vogliamo parlare di patti smith??
Visualizzazione stampabile
vogliamo parlare di patti smith??
ragazzi!!!!!!!!!!un forum sul PUNK e non ho visto la scritta EXPLOITED!!!!!!!!!!MA SIAMO MATTI??????SE NON SONO PUNK LORO!!!!
PUNK IS NOT A FASHION STATEMENT!!!
ps...i blink..i sum41....i green day....NON SONO PUNK!!!!sono POP punk...
RAMONES E SEX PISTOLS SONO PUNK!CLASH SONO PUNK!!EXPLOITED,MISFITS,DISTURBED,CASUALITIES SONO PUNK!!!!
imparate va....[/b]
se sai leggere si parla di punk rock quindi vai a fare la saputella in un altro topic <.<
exploited fan cagare...visti dal vivo e avevo i conati
quoto in tutto...ci facciamo fare una lezione sul punk da una di 14 anni adesso...Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
ahahah adoro i pseudo-punk che slogheggiano :lol:Quote:
Originariamente inviata da mariebi
dall'alto della tua sapienza in ambito punk mi puoi spiegare come possono coesistere pop e punk?
ehm.. i disturbed a meno ke nn ci siano 2 band cn lo stesso nome sono metal
Io ascolto fall out boy,ijmmy eat world,sum41,dashboard confessional e mollti altri del genere
quotossss...sono ascoltabili ma il loro simbolo è bbelloso assaiii :lol:Quote:
Originariamente inviata da .†..MeLpOmEnE..†.
[img][images/thumbs/=aLe=_51071~Bad-Religion-No-Cross-Posters.jpg]http://imagecache2.allposters.com/images/pic/LPG/51071~Bad-Religion-No-Cross-Posters.jpg[/img]
ke brutto bruttissimo simbolo!
:smt045Quote:
Originariamente inviata da jejecb
non sono ammessi messaggi di sole faccine..Quote:
Originariamente inviata da °Kiaretta°
non dovrei dirtelo io ma.......
suona così bene
.... sapete qualke canzone bella da suonare in gruppo? stile punk-rock, ma nn quelle canzoni da punkettoni esagerati, ma quelle tipo: under the bridge dei red hot chili pepper...... qualkosa del genere...!
Come prima cosa,i Red Hot non c'entrano niente col Punk,a mio parere.
Ma lascio correre,perchè l'idea di quel che cerchi l'hai data comunque. :lol:
Comunque,ti consiglio un qualcosa dei Sum 41 oppure i Blink 182. :roll:
Anche qualcosa dei Green Day oppure i Simple Plan. :o
Io per "non troppo pesante" intendo questo,poi se non va bene cerco di consigliarti altro. :lolll:
E mi sono soffermata su gruppi "recenti" perchè altrimenti potevo spaziare anche su band più "anzianotte". :roll:
Rancid :roll: se il bassista riesce...
beh allora scusa, il maestro di chitarra, quello ke "dirige" il gruppo (siamo 1 batterista e 2 chitarristi + una cantante), vuole ke suoniamo musica non ke si avvicini ai guns n' roses... ma ke si avvicini un po al rock dagli anni 90 in qua... e abbiamo scelto tutti insieme di imparare e provare "under the bridge" ke nn è tanto punk-rock, ma secondo me rock e basta!:lol:
quindi direi proprio ke mi servono canzoni alla red hot chili pepper :) e nn tanto noiose, ma movimentate tipo quella. :D
Vabbeh ma era sottinteso che dovevi continuare anche con i Red Hot. :o
Magari provo a controllare in giro qualche gruppo d'influenza Red Hot oppure da cui i Red Hot hanno preso ispirazione e ti faccio sapere. :lolll:
(Ma la cantante è femmina? :roll: Allora la cosa si fa tosta. :roll: Bisogna trovar delle cose che vadan bene per una voce femminile. :o)
fate i nickelback...
uanna carlaia delle pietre focaie...
alla fine joey ramone nn aveva tanto una voce maschile XD XD XD...cmq i ramnes nn potete lasciarli indietro...XD
chi di voi conosce qualche nuovo gruppo punk rock??? che ne so pure recente l'importante che spacchino come i green day, offspring & Sum 41
nn sn proprio nuovi xò magari sn 1 pò meno conosciuti da ki nn è delle mie parti: i Succo Marcio
hanno anke suonato in 1 concerto insieme ai GD
oh cmq nn c'è confronto tra GD e Offspring, i GD sn nettamente superiori
ahahaha i GD migliori degli Offspring X°°°D
Emergenti... Mah...
Per me il punk è quello dei bei tempi andati... The Clash, Ramones, Sex Pistols, The Stranglers... In Italia c'erano gli Shandon e i Meganoidi, seppur fossero più ska-p che punk vero e proprio... E poi ci sono attualmente i Tre allegri ragazzi morti che si inseriscono comunque nell'ondata punk - ska-p.
In Italia negli anni 70/80 la scena Punk era veramente forte,seppur poco conosciuta se non dagli attuali seguaci del genere:Quote:
In Italia c'erano gli Shandon e i Meganoidi, seppur fossero più ska-p che punk vero e proprio
http://www.youtube.com/watch?v=3SQAgBXzKNM
http://www.youtube.com/watch?v=vpdw0UxpFyU
http://www.youtube.com/watch?v=LyKwXNdGsl4&feature=related
A me, anche se direi non siano proprio emergenti, piacciono molto i Rancid, NoFX, Pennywise, Street Dogs e se andiamo anche sullo ska-punk direi anche Ska-P e Punkreas. Oltre agli ovvi Clash, Ramones e Sex Pistols.
Ora che ci penso dovrei cercare qualcos'altro di italiano, dato che non so niente