può avere la sua logica! anke se neppure io condivido e se ne vogliamo discutere facciamolo da civili senza insultarci
Visualizzazione stampabile
può avere la sua logica! anke se neppure io condivido e se ne vogliamo discutere facciamolo da civili senza insultarci
Allora, una volta per tutte, PUNK = PUNK ROCK.
diamoci tutti una calmata...
personalmente, sym, non ho mai condiviso la definizione di punk-rock... perchè i gruppi che si dichiarano tali non uniscono le caratteristiche del punk e del rock, anzi, credo sviliscano entrambi i generi...
santa subito! :smt050Quote:
Originariamente inviata da grimmy
CHE PARADOSSO!!!: punk-rock è più punk o è più rock? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sym
Sinceramente non ho seguito l'intero dibattito, un'pò per disgusto ,un'pò per disprezzo (involontario :) ) ,quindi non so chi fra voi è più ignorante in materia, però ti dico solo di non farti tanti problemi alla tua giovane età (fra poco ne avrai a bizzeffe: brufoli, peli, attrazione morbosa per la tua migliore amichetta) , limitati solo ad ascoltare la musica che ti piace e fartene un'opinione da solo ,che alla fine queste sono solo etichette inventate dalla critica per far sembrare le loro recensioni più intelligenti e ridere di voi altri ..e io rido con loro
e tu chi sei storico musicale dei miei stivaliQuote:
Originariamente inviata da filosophe89
vuoi vedere come faccio cadere il mito dei led zeppelin in una riga?
Però non sei molto punk a dire così, eh.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
PROTO a me? Sei solo un vermicello ambient-electro-no-psychobilly! Ti odio!Quote:
Comunque, visto che oggi sono in vena di consigli, consiglio a tutte le anime in pena di questo topic di scaricarsi (o comprarsi, come volete, lo ho trovato su Amazon a una sessantina di dollari, troppi per le mie povere tasche) No Thanks! The '70s Punk Rebellion, la compilation punk definitivaaaa, dopo non avrete più bisogno di perdere tempo su questa roba e potrete passare al minimalismo che è più figo.
Va bene che sei brutto e gay ma... non esisti solo tu :DQuote:
Bè io sn nuovo e ho già assistito al bannamento di quello ke mi aveva invitato a entrare quì
volevo solo dire ke a me il punkrock piace..xò nn è ke sym si sia proprio meritato di essere bannato insomma quell'altro aveva detto di peggio
ma nn potrà mai mai + tornare?
(so ke questo nn è il posto dv fare certe domande ma nn so a ki riferirmi
:oQuote:
..voglio sapere da brutto gay cs ha contro i led zeppelin..sinceramente nn ho capito..hai detto ke avresti fatto crollare il mito in una riga ma ti sei limitato a quello
P.S..mi scuso x lo sfogo di ieri ma nn mi è piaciuto minimamente il commento di sym!!e penso si sia capito!
Ragazzi basta litigi! A lui piace il punk-rock e nn gl piacciono i Led ok a posto saranno C.....i suoi ha sbagliato a insultarti è ha pagato.
I Led Zeppelin,Hendrix......tt potrebbero essere buttati giu cn una frase in fondo sn tt drogati alcolizzati e puttanieri ma alla fine cosa ci frega!!!!!
a noi piace la loro musica, i loro assoli..a noi ci piacciono qll loro canzoni ke sn in grado di farci volare!
Se poi gli altri hanno idee diverse possono essere commentate ma senza fare tanto gli incazzati!!!......nn siamo bambini di 2 anni! :ok:
e cmq W IL ROCK!!!!!!!!!!!!!! :smt035 :smt035 :smt035
non è il luogo adatto per parlare del ban di sym (anche perchè t'ha detto male, non è stato bannato per questo topic).
In ogni caso, gli ot e gli insulti sono stati rimossi.
Se vi va di parlare di punk-rock, ben venga, se avete voglia di parlare di sym, di suo cugino, di suo zio, o meglio, se avete ancora voglia di insultarvi, chiudo.
risposta immatura :lol:Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
no scusatemi l'uscita lasciate pure il blog nn rompo piu ciao ciaoQuote:
ok scusa nn avevo ancora letto nn ho scuse al mio comportamento ...Quote:
aggressivo?
io il loro discorso non riesco a vederlo non c'è nulla....prima!Quote:
Devi vedere oltre le cose. Usa la Forza.Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
lui ha capito tuttoQuote:
Originariamente inviata da Coso
clash clash e ancora clash, il resto è fuffa, sì pure sex pistols e ramones, fuffa......
i led zeppelin peggio del punk rock... hai sbagliato a parlare
mah, di gruppi PunkRock conosco i Green Day e i Finley, che secondo me sono anche tendenti al pop... cmq se sono compresi questi, allora mi piace abbastanza come musica :P
hai appena bestemmiatoQuote:
Originariamente inviata da Klootie
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
concordo..perkè è vergognoso definire i finley punk-rock e perkè i green day cl pop non c entrano molto :shock:
I finley poverini non sono punk-rock vincono 7 premi al giorno grazie alla loro commercialità io pensavo ke sarebbero stati a malapena in piedi ma ke ci trova la gente?
quoto...i led Zeppelin con i fall out boy nn centrano assolutamente niente!! a me piacciono molto i fall out boy, come gli alesana, come i my chemical romance (album vekki), come gli him, come i futeral for a friends, tokio hotel, system of a down, norma jean, 30stm, from first to last, etc.....Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
ma i led Zeppelin nn centano proprio nnt!
scsate x il doppio post, ma nn avevo visto questo intervento!! i finley..ma quelli lì sn solo musika commerciale...nn sono neanke lontanamente punk-rock! i G.D. già sono + accettabili anke se trp sputtanati e neanke tanto punk....a dir la verità nn vado pazza ne x i finley ne x i g.d. ... xò tra i green day e i finlay cè una differenza abissale!Quote:
Originariamente inviata da Klootie
se leggi ci sono anke i kiarimentiQuote:
Originariamente inviata da yllesh
SYM QUALI SAREBERO I KIARIMENTI?? XD
cmq ora rispondo a qsto quà
prima di tutto il paradosso è solo x te! (a parer mio)....se conoscessi sia le canzoni interamente punk e quelle rock...di sapresti dare una risposta...Quote:
quindi nn credo ke tu sia uno dei + "acculturati" quì dentro.... o almeno facendo questa domanda nn l'hai dimostrato...o sbajo?....xke se ci rifletti la risposta è molto semplice....