non rispetto la tua opinioneOriginariamente inviata da darkness_creature
non rispetto la tua opinioneOriginariamente inviata da darkness_creature
Stic***i....Originariamente inviata da BRutto_Gay
Per assurdo, invece, quella non è fra quelle che mi piace di piùOriginariamente inviata da Coso
Che valgano poco......mah, lasciamo stare va......meglio non sprecare tempo e non rischiare rimproveri, che ne ho già sulle spalle abbastanza in sto forum
va bè... grazie... troppi ce ne stano ancora.... xò visto ke è un sondaggio penso ci sia un motivo xkè abbia selezionato qst 3....Originariamente inviata da .lullaby.
Ma io non ho mai detto che non valgono nulla..i queen sono una di quelle band che conosco da quando sono nato e sono molto affezionato ad alcune loro canzoni. Il loro successo deriva certo dal loro talento , ma è stato ingigantito tantissimo dal pubblico e immortalato dalla tragica morte di freddy, ed è proprio lo sfruttamento massiccio dell'immagine del cantante che non mi è mai andata giù, troppo accalmato e forse sopravvalutato dalla ceca ipocrisia della massa. Insomma i queen è una moda degli anni '80, un mito costruito sui Greatests hits e nulla di più. La loro musica è semplicemente bella, belli i testi, bellissima la chitarra di May..melodie stupende , ma sempre e comunque maledettamente SEMPLICI. Personalmente ritengo che questa band sia soltanto una geniale operazione di marketing fatta su misura degli anni '80 e portata avanti ai giorni nostri dall'uomo della casa discografica. Non sto dicendo che non valgono nulla, insomma allora tutta la musica commerciale non vale nulla, ma vale soltanto quello che deve valere e soltanto durante un determinato periodo, spesso di breve durata .Nulla di più e nulla di meno.Originariamente inviata da darkness_creature
Queen.
Originariamente inviata da @Simo_House@
altri...
xké quel tipo di musica che fanno quei cantanti..nn mi piace x niente
I Beatles... sono il mio gruppo preferito, li amo!
rolling stones!
ma è uno scontro tra titani....