Visualizzazione stampabile
-
Jimi Hendrix
Ma perché non c'è un topic su Jimi Hendrix, tutti lo conoscono e piace a tutti! Poi è più figo degli altri perché era mancino.
E a voi piace? A me non tanto in verità, pur riconoscendone l'importanza e cazzivari.
Però si dice avesse un fallo enorme, nelle classifiche dei chitarristi con il fallo più lungo risulta regolarmente tra i primi posti.
-
svelato il segreto del suo talento con la chitarra !:lol:
-
x me satriani se lo fuma, però ha fatto la storia e gli va riconosciuto
-
Ma che avesse un fallo enorme non frega niente a nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
cazzo se mi frega, ti rendi conto che ciò sminuisce la sua figura di genio, A pensarci non era un gran che , considerando il fatto che suonasse con tre mani ..altro che manchino
-
è un mito e al tempo un precursore...un pioniere del rock
-
Quote:
in realtà frega a tutti..ma siccome non canta e non suona -si spera :| -con quello.. :smt112
-
Quote:
accidenti se lo sapevo nascevo prima...... :D
E' bravissimo anche se anche io preferisco Satriani...questione di gusti :)
-
a me piace abbastanza.
are you experienced? quanto è bello?
-
di certo la tecnica di satriani all'apice della sua carriera è superiore a quella di hendrix, ma Hendrix aveva un caxxo enorme e una espressività bestiale, dunqu satriani poteva solo sucargliela
se fosse stato ancora vivo sicuramente sarebbe rimasto il moglior kitarrista in assoluto
-
Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? :|
Secondo voi perchè non c'è una registrazione uguale all'altra?
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
in realtà frega a tutti..ma siccome non canta e non suona -si spera :| -con quello.. :smt112
tu dici cara? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
svelato il segreto del suo talento con la chitarra !:lol:
-
Re: Jimi Hendrix
Quote:
Ma perché non c'è un topic su Jimi Hendrix, tutti lo conoscono e piace a tutti! Poi è più figo degli altri perché era mancino.
E a voi piace? A me non tanto in verità, pur riconoscendone l'importanza e cazzivari.
Però si dice avesse un fallo enorme, nelle classifiche dei chitarristi con il fallo più lungo risulta regolarmente tra i primi posti.
Di lui ho ascoltato qualcosa, la canzone che più m'è rimasta impressa è "All Along The WatchTower"..
Riguardo il fallo macroscopico non saprei, ma non penso sia ricordato principalmente per quello.. :D più che altro credo alla stregua di Janis Joplin e Jim Morrison, stelle del rock e tutti e tre scomparsi prematuramente nello stesso periodo :(
-
gran chitarrista, ma ormai sorpassato.
son capace anche io di fare quello che face lui 20 anni fa adesso.
-
che cazzata!
Cos'è sta moda di snobbare Hendrix??
Ha inventato tutto lui, in altri tempi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
appunto....20 anni dopo tutti sono capaci ma la sua genialità era prorpio quella......era avanti anni luce su tutti!! e cmq.....joe "satch" satriani il migliore di sempre :D scusate sono di parte :D
-
:o che bestialità che si dicono in questo topic. Jimi tranquillo ci sono io con te :o
-
Non si può pragonare Satriani ad Hendrix.
Quando Hendrix suonava, creava; tirava fuori dalla chitarra qualcosa che nessuno aveva mai provato.
Non è semplice giudicare un chitarrista migliore di un altro. Da sempre i migliori chitarristi del mondo provengono dalla scuola classica: Legnani, Regondi, Segovia(forse considerato il più grande di sempre), Sor, Sinatra.
Satriani è bravo, ma non è questa divinità della musica; i paragoni sono difficili da fare.. E quello con Jimi Hendrix non ha senso.
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
x me satriani se lo fuma
sì però fa musica di merda
-
io citerei eric clapton... così giusto per la cronaca
-
Quote:
Originariamente inviata da Doctor Hellmer
io citerei eric clapton... così giusto per la cronaca
bravissimo clapton!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
sì però fa musica di me**a
EH?! :o
Mah...gusti
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
è un mito e al tempo un precursore...un pioniere del rock
secondo me è un grande...
la prova ke del vero bello e buon rock si più fare...
:D
-
A mio parere Hendrix non si può mettere a confronto proprio con nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
A mio parere Hendrix non si può mettere a confronto proprio con nessuno.
:smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt045
-
Io lo adoro a dir poco :)
...non per nulla suono in un gruppo in cui facciam cover sue , oltre che anche roba nostra :nice:
....e non per nulla una sua foto mi sta osservando dal muro della mia stana ghghghg
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Questa è la cosa più stupida e banale che potessi sentire in vita mia... quando dovete sparare stronzate, tenetele per voi...
Jimi perdonalo perchè non sa quel che dice...
Ah...poi riguardo a chi ha detto che Satriani se lo fuma... prova un attimo a pensare che se non ci fosse stato Hendrix, probabilmente Satriani oggi farebbe il pescatore di conchiglie...
Ma tu pensa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Leovarock
Questa è la cosa più stupida e banale che potessi sentire in vita mia... quando dovete sparare stronzate, tenetele per voi...
Ah...poi riguardo a chi ha detto che Satriani se lo fuma... prova un attimo a pensare che se non ci fosse stato Hendrix, probabilmente Satriani oggi farebbe il pescatore di conchiglie...
Ma tu pensa...
-
Quote:
Originariamente inviata da Leovarock
Ma tu pensa...
:smt041