:smt007Quote:
Originariamente inviata da Leovarock
Visualizzazione stampabile
:smt007Quote:
Originariamente inviata da Leovarock
quotoQuote:
Originariamente inviata da Tallulah
lui è un mito e rimmarà sempre un mito.....sapete agli inizi della sua cariera non è che esistevano tanti effetti come adesso e poi ragazzi hendrix si mangia tutti è inutile metterlo a confronto con qualcuno.... tutti i chitarristi più famosi lo ricordano ora mai è un piedistallo della musica e molti vorrebbero essere come lui.....
del suo coso mi sembra che per uno che si interessa di musica nn gliene fregga letteralmente un gran cazzo.
Cioè morti?Quote:
Originariamente inviata da DaFFy
"Bold as love" è semplicemente unica... assieme a "Little wing". Sono le mie due preferite ;) Poi le altre, Purple Haze, Hey Joe, Hear my train coming, The burning of the midnight lamp, all along a watchtower, like a rolling stone, Catfish blues, Mannish boy etc... oddio sono troppe xD :smt119 :smt035
Qualcuno ha la versione di "Message to love" che si sente all'inizio di questo film: link?
.....Sono appena uscita da un incantesimo....Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ho appena finito di ascoltarmi "Bold as Love" hai ragione...È forse meglio di Little wing...
e poi, non lo so, ma mi sembra quasi parte di me sta canzone :roll: ...
:nice:
eheh, sentito che roba? :D io sto ancora cercando la versione spaziale di message to love, ma non riesco a trovarla :smt010Quote:
Originariamente inviata da ThePaintedShadow
Ormai tutti gli Experience sono morti T_T
Hendrix è un altro che non può essere paragonato...Era uno scienziato della chitarra, ci faceva praticamente di tutto...Si fissava sui suoni e ci improvvisava su...Lo si può vedere mentre si perdeva tra le note, come se non ci fosse nient'altro che lui e la sua chitarra.
Inoltre poi aveva una mazza eccezzionale, che usava al posto del vibrato.
e si mia nonna non era morta ancora campava.....ma perchè sempre sti ragionamenti lui è dio gli altri m***e!se hendrix non ci fosse stato probabilmente Satriani e tutti gli altri sarebbero lo stesso grandi artisti perchè la musica va avanti e si evolve proprio come lo stesso hendrix professava.
Hendrix con la chitarra faceva di tutto....... è stato uno dei primi a scoprire altri generi Rock
Insomma è una leggenda :)