Er_DvD_BeSt, mell'altro topic sul metal ho scritto alcuni gruppi che mi piacciono...Prova a cercarli (sempre se non li conosci).
Bye!
Er_DvD_BeSt, mell'altro topic sul metal ho scritto alcuni gruppi che mi piacciono...Prova a cercarli (sempre se non li conosci).
Bye!
sembrano entrambi molto interessantiOriginariamente inviata da Leper_Messiah
si beh.. sono giusto un paio.. -.- magari indicami i tuoi preferiti.. sennò nn so da dove iniziareNaglfar, Decameron, Cardinal Sin, Vinterland, A Canorous Quintet, Ablaze My Sorrow, Aborym, Deathspell Omega, Ephel Duath, Ancient Wisdom, Arcturus, Dawn, Kampfar, Neronoia e Canaan, Moonspell, Void Of Silence, Ophthalamia, Therion, Profundi, Draconian, Nortt, Sadist, Penumbra, Necromass, Agalloch, Amorphis, At The Gates, DevilDriver, Einherjer, Lord Belial, Mithotyn, Borknagar, Falkenbach, Emperor, Eluveitie, Malevolent Creation, Empyrium, Fear Factory, Ved Buens Ende...., Shape of Despair, Pantheist, Ulver, Unanimated, Unsleashed, Bloodbath, Epica, Kataklysm, Hypocrisy, The Sins Of Thy Beloved, All Shall Perish, System Shock, Opeth, Septic Flesh, Necrophobic, Katatonia, Meshuggah, Lacrimosa, Insomnium, Gjallarhorn, Carpathian Forest, Dark lunacy, In Flames, Spite Extreme Wing, Ahab, Thyrane, Setherial, Dark Sanctuary, Gardenian, Nightfall, Evereve (primi album), Melechesh, Nae'blis, Neurosis (ma non credo siano metal), Neuraxis, Lord Wind (nemmeno questo), Quo Vadis, Skepticism, Satyricon, Xasthur, The Elysian Fields, Pentagram, Artesia....
ti consiglio di aprirti ad altri generi..almeno progressivamente.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Troppo metal fa male alla testa :smt003 (parola di un ex-metalman)
Eh si..però dipende anche in che stato d'animo sono...sono tutti di generi differenti..
Per il Death/Black svedese: Naglfar/Dawn/Vinterland
Doom: Pantheist/Shape of Despair/Skepticism
Melodic Death: A canorous Quintet/Primo album dei Necromass/Gardenian
Gothic: Estatic Fear/Nightfall/Draconian
Black vario: Setherial, Ulver, Spite Extreme Wing, Melechesh (ma con influenze death)
Boh ma a me piacciono molto anche tutti gli altri.....Te li passo tutti
quando mi sposterò sul pop melodico ti avvisoOriginariamente inviata da BRutto_Gay
..ma non intendevo questo ,anche quello è uno stadio di degenerazioneOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
stavo skerzandoOriginariamente inviata da BRutto_Gay