Dani Filth sicuramente![]()
[img][images/thumbs/Il lupo_Dani%2520Filth3.png_thumb.jpg]http://files.myopera.com/daeva/albums/29641/thumbs/Dani%20Filth3.png_thumb.jpg[/img]
Dani Filth sicuramente![]()
[img][images/thumbs/Il lupo_Dani%2520Filth3.png_thumb.jpg]http://files.myopera.com/daeva/albums/29641/thumbs/Dani%20Filth3.png_thumb.jpg[/img]
ADORO ESSERE ARRETRATA.....Originariamente inviata da belliximstellina!
![]()
soprattutto ha dei tatuaggi fini...quel vedo non vedo.......Originariamente inviata da habbahibba
![]()
-.-" scusami ma a me sembra più arretrato ascoltare musica in base all'aspetto fisico del cantanteOriginariamente inviata da belliximstellina!
e poi musiche moderne?
ti hanno postato cessi vecchi che sono i grandi della musica internazionale.
quindi ora vi rompo un pò le palle coi richiamini
1. usa meno abbreviazioni perchè non si capisce niente...e si più aperta ai consigli e alle critiche altrui
2. miei caricritiche non prese per il culo...
ok?
comunque opinione personale:
jim morrison, kurt cobain...erano due uomini bellissimi. e mi è sempre piaciuta la loro musica...
non assolutamente musica classica.
non sono decrepita
un consiglio...cerca di avere una mente più aperta![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma perchè blaze bayley degli iron? :smt050Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da .lullaby.
non li conosco gli iron ^^
appena so qualcosa dei metallica XD
anche se non c'entra niente![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sei ironica?Originariamente inviata da .lullaby.
Originariamente inviata da belliximstellina!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, se non sai, non chiamare cessi vecchi quelli che la musica l'hanno fatta davvero.
Bè sono effettivamente dei cessi vecchi alcuni. Tipo Mick Jagger è un cesso vecchio. Per me almeno, io non ci starei con lui, insomma.Originariamente inviata da °taty°
No, ma per carità. Ce ne sono un sacco non belli.Originariamente inviata da Coso
Però, mi pare troppo superficiale ascoltare un cantante solo per l'aspetto fisico.
Ovvio, c'è chi è anche bello, buon per lui.
Però pensare che la musica sia fatta da soli bellocci, è davvero osceno.