Dani Filth sicuramente
[img][images/thumbs/Il lupo_Dani%2520Filth3.png_thumb.jpg]http://files.myopera.com/daeva/albums/29641/thumbs/Dani%20Filth3.png_thumb.jpg[/img]
Dani Filth sicuramente
[img][images/thumbs/Il lupo_Dani%2520Filth3.png_thumb.jpg]http://files.myopera.com/daeva/albums/29641/thumbs/Dani%20Filth3.png_thumb.jpg[/img]
ADORO ESSERE ARRETRATA.....Originariamente inviata da belliximstellina!
soprattutto ha dei tatuaggi fini...quel vedo non vedo.......Originariamente inviata da habbahibba
-.-" scusami ma a me sembra più arretrato ascoltare musica in base all'aspetto fisico del cantanteOriginariamente inviata da belliximstellina!
e poi musiche moderne?
ti hanno postato cessi vecchi che sono i grandi della musica internazionale.
quindi ora vi rompo un pò le palle coi richiamini
1. usa meno abbreviazioni perchè non si capisce niente...e si più aperta ai consigli e alle critiche altrui
2. miei cari critiche non prese per il culo... ok?
comunque opinione personale:
jim morrison, kurt cobain...erano due uomini bellissimi. e mi è sempre piaciuta la loro musica...
non assolutamente musica classica.
non sono decrepita
un consiglio...cerca di avere una mente più aperta
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma perchè blaze bayley degli iron? :smt050Originariamente inviata da °daphne°
non li conosco gli iron ^^ appena so qualcosa dei metallica XDOriginariamente inviata da .lullaby.
anche se non c'entra niente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sei ironica?Originariamente inviata da .lullaby.
Originariamente inviata da belliximstellina!
Comunque, se non sai, non chiamare cessi vecchi quelli che la musica l'hanno fatta davvero.
Bè sono effettivamente dei cessi vecchi alcuni. Tipo Mick Jagger è un cesso vecchio. Per me almeno, io non ci starei con lui, insomma.Originariamente inviata da °taty°
No, ma per carità. Ce ne sono un sacco non belli.Originariamente inviata da Coso
Però, mi pare troppo superficiale ascoltare un cantante solo per l'aspetto fisico.
Ovvio, c'è chi è anche bello, buon per lui.
Però pensare che la musica sia fatta da soli bellocci, è davvero osceno.