personalmente uno dei miei gruppi preferiti, se non il primo :P ...li ascolto e li riascolto senza mai stancarmi..
chi di voi li conosce?cosa preferite?...
Visualizzazione stampabile
personalmente uno dei miei gruppi preferiti, se non il primo :P ...li ascolto e li riascolto senza mai stancarmi..
chi di voi li conosce?cosa preferite?...
Io ho il primo album e ho sentito qualcosina del secondo. Per quest'anno è previsto un nuovo lavoro, non so per quale mese però..
Comunque sono un'ottima band, non fanno fondamentalmente niente di nuovo ma lo fanno bene, il mio pezzo preferito è NYC, da brividi.
ho entrambi gli album ma il primo è il migliore, tra tutte scelgo untitled, PDA, hands away
anche io ho solo il primo album.
se vi è piaciuto il rpimo vi consiglio anche il secondo, per certi aspetti simile
Quote:
Originariamente inviata da Unique
io li adoro oltre ogni misura :|
entrambi gli album, forse preferisco il primo
Ho ascoltato l'ultimo album Our Love to Admire..
Bè che dire non è un granché..
Ma la traccia numero 8, se non vado errato, "Rest my chemistry" è decisamente molto bellissima. Mi ricorda le atmsofere più piene di certi pezzi del primo album.
Sono abbastanza bravi...
A me piace molto il genere...
Le canzoni che ascolto di più Slow Hands e Hands Away
mamma mia son terrivili...
il cantante che voce ha? patata in gola? :lol: :lol:
gli ho dawnloudati fidandomi di voi regaz ma non si rocckeggia per niente qui...
pazienza....
f!
molto bravi, non mi fanno più impazzire ma li apprezzo sempre molto. in attesa di sentire il nuovo album...
Ma dai.Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Ha una bellissima voce invece.
infatti a me piace molto proprio quellaQuote:
Originariamente inviata da Coso
ok ci ho ripensato keira,
non e' male neanche la voce. ha un che di renato zero che mi piace.
f!
Ho sentito qualcosina e mi piacciono abbastanza.
:lol: renato zero?Quote:
va be se non ti piacciono mica devi dirlo per forza,ma ti prego basta che non me li paragoni a renato zero
ti piace proprio zero, renato eh? :lol: :lol: :lol:
giochetto di parole delle elementari...
ok ritiro il paragone keira!
ps. ma sei tu quella dell'avatar??? ammazza...
f!
ovviamente non sono io, sono decisamente meno figa :nice:Quote:
fine off topic
riporto alla luce questo post perché mi vedo costretta a dare un mio commento su questo gruppo.
non c'è che dire, sono la mia band preferita. li conosco da due annetti più o meno, forse meno e devo dire che da allora ascolto ininterrottamente 'Turn on the bright ligths'.
il primo album è di gran lunga superiore al secondo, riguardo a 'our love to admire' ho sentito qualcosina. ha perfettamente ragione coso nel dire che si sentono le sonorità del primo, il singolo estratto 'the heinrich maneuver' non è malaccio.
riguardo alla voce non posso far altro che 'elogiarla' è una delle loro caratteristiche, rende le canzoni ancora più interessanti.
per quanto riguarda le mie canzoni preferite:
-PDA
-Obstacle2
-Leif Erikson
-stella was a driver and she's always down
-say hello to the angels
-roland
-evil
-lenght of love
-slow hands
:ok:
wow, non sapevo che esistesse un simile topic.
Non sono del tutto inutili, il cantante è bello e bravo. Diciamo che mi piacevano ..fino all'ultimo album troppo monotono, si salvano le belle l'atmosfere in Lighthouse e Pioneer to the Falls (ma che poi non dicono nulla di nuovo), Rest My Chemistry , e forse Heinrich Maneuver (eseguita meglio dal vivo su youtube).
Il primo album è davvero roba buona, atmosfere synth pop e riff paurosi, ..poi c'è Antics, un'pò una continuazione , ripropongono le stesse cose, anche se qui sono meno "spaziali" nel complesso non mi dispiace, Take on a cruise, per esempio è fantastica.
Boh..bravi, a parte l' ultimo passo falso.
non li conosco :roll:
ma l'ultimo album qualcuno l'ha già ascoltato?
dev'essere uscito :roll:
Ah. Non è bello.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
certo che è uscito, ho fatto una mini-recensione prima.Quote:
Originariamente inviata da keira
l'album ebbene si è uscito il 9luglio.
tra un po', non ricordo quando, ma comunque presto, uscirà anche il secondo estratto 'mammoth'.
il cantante diciamo che mi sono innamorata di lui solo per la voce, poi l'ho visto e si non è brutto, ma neanche tutta questa bellezza!!!
qualcuno di voi se li va a sentire a Firenze o Milano, rispettivamente il 12 e 13 novembre? io son quasi in crisi perché mi sa tanto che non riuscirò ad andarci :cry:
va be', se non si è capito bene, io amo questo gruppo... ripesco il topic perché pochi giorni fa è uscito il quarto album (interpol)
solo che... boh, per ora ho ascoltato solo il singolo. ha un video molto bello (mi sono sempre chiesta come riescano a farsi girare i video più belli e anche i più brutti)
sono un po' scettica, ho la stessa impressione avuta ascoltando "our love to admire": sembra che vogliano ritornare perennemente all'ineguagliabile capolavoro che è "turn on the bright lights", ma finiscono per ripetere loro stessi.
a me antics non è dispiaciuto, proprio per le sonorità diverse dall'album d'esordio. ma io con "lights" ho avuto l'impressione che ancora una volta volessero riproporre la stessa cosa, mi è sembrato di ascoltare sempre le stesse canzoni.
fra l'altro, una cosa dovrei dirla... paul banks ha (aveva) probabilmente una delle voci più belle mai incise dalla morte di ian curtis in poi (innegabile che siano due voci similissime). ma che gli è successo? è nasale, più alto, meno atono, meno incisivo, meno da brividi... penso che fra sigarette e cocaina, abbia completamente rovinato un timbro vocale meraviglioso (che ha fatto quasi la metà della fortuna del gruppo)
boh, mi ha un po' delusa...
intanto posto il link al nuovo singolo...
http://www.youtube.com/watch?v=qFDTMKWj-Wk
Nn sapevo ci fosse un topic su di loro:P
Beh, anch'io li adoro..ci sono periodi in cui nn smetterei mai di ascoltarli.
Spesso mi angosciano..nn so come spiegarlo, ma in alcuni brani percepisco qualcosa di oscuro:roll:
Ma nn riesco a fare a meno di loro!
Le mie preferite sono Stella was a diver, PDA, Say hello to the angels, Slow Hands, Rest my chemistry, Obstacle 2.
L'ultimo singolo, Lights, mi piace parecchio..
E a ottobre accompagnano gli U2 a Roma u.u