Preferisco l'hardcoreOriginariamente inviata da Misterballo
Da queste parti ci sono un po' di posti dove si
può andare a ballare, ma meglio i rave ovviamente.
Preferisco l'hardcoreOriginariamente inviata da Misterballo
Da queste parti ci sono un po' di posti dove si
può andare a ballare, ma meglio i rave ovviamente.
..franchino... di lui...qlkuna l'ascolto...soprattutto qnd giro cn dei miei amici,ke siamo un pò tutti devastati...Originariamente inviata da John Galliano
logicamente ank io preferisco andare nei rave è tt un altra cosa! :smt119 cmq nn è vero k si balla sl la house... è la più diffusa qst è vero ma ci sn disco ank techno goa etc... in austria e slovenia nn c sn mai andato ma provate andare cm "alternativa" a rotterdam ove regna l hardcore... spettacolo!
Iu amo la techno, hardstyle, hardcore vocalist preferisco Mad Bob e di dj Bruno power e Davide Sonar
In Italia ci sono.. eccome!!!Originariamente inviata da thetanlibero
già, che ricordi..Originariamente inviata da margot
comunque io prevalentemente minimal techno, micro-house, electro-punk.
i rave ci sono si ma illegali tipo teknival!ma per rave tipo nature one,time warp,street parade di zurigo,monegros,dance valley e qui mi fermo,in Italia non ci sono!techno hardstyle etc non sono generi che seguono un moda e quindi in Italia sono bistrattati!A bologna cmq suonerà dj Rush,uno dei migliori dj schranz al mondo,suona al kindergarten il 24 marzo.
aggiungo super marco may,bruno power e qualcosa di zenith,per il resto quoto i sopra citati