A me mi piacciono tutti due, ma devo dire che preferisco il bleck metal pulito, cioe voterei sui Satyricon. Tra altro sono il mio gruppo preferito
A me mi piacciono tutti due, ma devo dire che preferisco il bleck metal pulito, cioe voterei sui Satyricon. Tra altro sono il mio gruppo preferito
non è che abbiano uno stile proprio pulitissimo..però vabbè sempre meglio di tanti altri.Originariamente inviata da Behemoth
Conosco i satyricon e mi piacciono abbastanza.. oddio nn sn il best.. ma a volte li ascolto
Cancellati tutti gli OT nati grazie all'avvento di ClodBoss94. Spero si possa continuare in pace, ora
Io AMO i Fear Factory.
Insieme agli Johnny Hollow, sono il mio gruppo prediletto.
:smt049
Archetype e Digimortal sono i miei album preferiti, mentre ho trovato veramente orrenda la proposta musicale di Digital Connectivity, non so voi.
(Mela, ora che so che li ascolti, ti amo :smt050)
Un'intenditriceOriginariamente inviata da .:† kA † :.
Sia per la musica che per le donne.
(Perchè, veneri anche tu Milla Jovovich e Angelina Jolie? Ti devo sposare? )
Quale canzone preferisci, dei Fear Factory?
Back The Fuck Up e Cars e Replica....
oddio i Fear Factory sono bravcissimi pekkato k non si trovino a giro i loro CD....
T__T
Io ho tutta la loro discografia
Comunque basta spulciare un pò gli angoli bui dei negozi, si trovano.
Ti consiglio di rastrellare i Libracci sparsi per le città, ma ultimamente anche la sezione Heavy Metal dei vari Mediaworld è ben fornita di loro ciddì.
sto ascoltando proprio ora i Fear Factory e mi stanno piacendo tantissimo, davvero un bel gruppo