gli 883 credo abbiano fatto qualcosa...
gli 883 credo abbiano fatto qualcosa...
Bambini un'altra presa per il fondoschiena e vi faccio arrivare a casa l'abbonamento per un anno a "Cioè" ...ergo... finitela please.
se l'amico mio mi regalasse una compilation con canzoni degli 883 troncherei immediatamente ogni tipo di rapporto con luiOriginariamente inviata da P!SO
Originariamente inviata da gianlukinovic
santo subito
Ma come, questa volta stavamo aiutando. Io ho suggerito ben 71 canzoni! (le due del primo post e le 69 dell'album). Cioè, più altruista di così! Ora vado, un altro utente in difficoltà ha bisogno del mio aiuto! Alla prossima avventura! (sigla di coda, con il coro "Cooooooooso! Cooooooooooooso")Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Consiglio anche "A Mutual Friend" dei Wire.
Se cerchi quelle canzoni maledettamente sdolcinate fino a farti venire il diabete,ne ho qualcuna in mente che potrebbe andar bene:
-Le cose che vivi,Laura Pausini
-Io ci sarò,883
-Grazie Mille,883
Mi viene in mente quella della colonna sonora di Toy Story "Hai un amico in me".....
mmmhhhh.....basta..non me ne vengono altre....
Bè c'è una canzone vecchissima della pausini che un mio amico mi ha fatto ascoltare ed è " Un' amico è così" -Laura Pausini
ahahhahaOriginariamente inviata da Afra90
io riquoto coso e me stesso: in segnio d amicizia-- d eros ramazzotti
è stupendaAaAaAa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso cnsigliarti molte canzoni,ma una te la posso cnsigliare:Originariamente inviata da dan707
AMICI PER SEMPRE-POOH
sto godendo per te.Originariamente inviata da D.B.