gli 883 credo abbiano fatto qualcosa...
gli 883 credo abbiano fatto qualcosa...
Bambiniun'altra presa per il fondoschiena e vi faccio arrivare a casa l'abbonamento per un anno a "Cioè" ...ergo... finitela
please.
se l'amico mio mi regalasse una compilation con canzoni degli 883 troncherei immediatamente ogni tipo di rapporto con luiOriginariamente inviata da P!SO
Originariamente inviata da gianlukinovic
santo subito![]()
Ma come, questa volta stavamo aiutando. Io ho suggerito ben 71 canzoni! (le due del primo post e le 69 dell'album). Cioè, più altruista di così! Ora vado, un altro utente in difficoltà ha bisogno del mio aiuto! Alla prossima avventura! (sigla di coda, con il coro "Cooooooooso! Cooooooooooooso")Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Consiglio anche "A Mutual Friend" dei Wire.
Se cerchi quelle canzoni maledettamente sdolcinate fino a farti venire il diabete,ne ho qualcuna in mente che potrebbe andar bene:
-Le cose che vivi,Laura Pausini
-Io ci sarò,883
-Grazie Mille,883
Mi viene in mente quella della colonna sonora di Toy Story "Hai un amico in me".....![]()
![]()
![]()
mmmhhhh.....basta..non me ne vengono altre....![]()
![]()
Bè c'è una canzone vecchissima della pausini che un mio amico mi ha fatto ascoltare ed è " Un' amico è così" -Laura Pausini
ahahhahaOriginariamente inviata da Afra90
io riquoto coso e me stesso: in segnio d amicizia-- d eros ramazzotti
è stupendaAaAaAa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso cnsigliarti molte canzoni,ma una te la posso cnsigliare:Originariamente inviata da dan707
AMICI PER SEMPRE-POOH
sto godendo per te.Originariamente inviata da D.B.