ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Fender strato

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    guru nopn dar retta ai miscredenti, sei un figo... nonchè il mio amante preferito... :smt050 :smt112


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 7/1/2005
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bha grazie a tutti x i consigli ma la mia chitarra per ora nn la cambio..... ha un ottimo valore affettivo.... e poi volevo solo migliorare il suono del pick up al ponte perchè come tutte le strato (tranne quelle del '68 es malsteen ) hanno una perdita mostruosa in quel pick up... e nn dite che nn è vero....

    la mia STRATOCASTER cmq è americana........

    poi in fine quandro avrò i soldi mi prenderò una ibanez modelle STEVE VAI.... ciau
    ah una ultima cosa se faccio come hai detto tu l'ho appena provato (A mio consiglio puoi selezionare il pick up al manico, o quello centrale abbassando anche un po' il "tone"... ) il suono è + pieno ma nn sfrutti i suoni alti... a mio parere per quel difetto si potrbbe superare con un seymour dancan Hambuker (x il ponte) ma se voi avete altri pick up da consigliarmi ben venga.... ciau

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    un hambucker su una strato sarebbe profano

    (senza contare i lavori che devi fare al battipenna e al body)

    se giochi con "entrambi" i tone (specialmente il secondo") poi ottenere un bel suono, certo non è semplice ma se ti metti sotto un po' esce tutto..

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 7/1/2005
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il battipenna nn è un problema e poi il body nn è scavato solo per i sigle ha una scavatura unica qnd quello nn è un problema......proverò a giocare con il toni....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12