Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maudit
Cosa???? :shock:
allora... nella canzone the fletcher memorial home ho trovato una voce italiana k dice "scusa dov'è il party?"...volevo vedere se altre persone l'avevano trovata...
-
Quote:
Silent Enigma
Ma qualcuno si è ascoltato l'ultimo cd solista di Gilmour? A me è piaciuto molto,soppratutto la title track On a island,in pieno stile Pink floyd
Concordo. Pure a me piace molto quell album di gilmour da solista.
Ma trovo più interessanti e psicopatici gli album di barrett da solista:101:. Ma forse è questione mio particolare affezionamento XD.
-
Quote:
Yoda
allora... nella canzone the fletcher memorial home ho trovato una voce italiana k dice "scusa dov'è il party?"...volevo vedere se altre persone l'avevano trovata...
La sto ascoltando ora perchè mi hai incuriosito... a che minuto sarebbe? Perchè io non l'ho sentita quella voce.
-
Lo so che non sono i Pink Floyd di un tempo, ma mi piace un sacco questo pezzo O_O cioè, mancano un po' di componenti, ma è eseguito alla perfezione e poi è stupendo *_________________*
http://www.youtube.com/watch?v=5wa1glyZYXs
PS.: ma avete visto la pedaliera di gilmour? :|:o
-
Anche se non sono il mio genere riconosco che sono uno dei più grandi gruppi della storia del rock, another brick in the wall è bellissima(anche la cover dei Korn).
-
Quote:
Terz#1
Anche se non sono il mio genere riconosco che sono uno dei più grandi gruppi della storia del rock, another brick in the wall è bellissima(anche la cover dei Korn).
i korn che coverizzano i pink floyd.
dovrebbero reistituire il tribunale dell'inquisizione
-
Quote:
G.ross
Davvero :lol:
-
Quote:
G.ross
-
Quote:
G.ross
beh... prima bisogna sentire e poi si giudika... no?;)
-
fatto e resto del parere d cui sopra :roll: