Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
tra ttte la mia preferita resta high hopes...è trp bella! tristissima...l assolo finale è da brividi ( e da lacrime)
poi una che mi piace molto è wish you were here...semplicemente convolgente.
keep talking
yet another movie
confortably numb... stupenda!
goodbye blue sky (molto suggestiva)
e poi la lunghissima shine on you crazy diamond
e la mitica another brick in the wall!(la vorrei cantare ai professori <<)
molto caruccia anke...lost for words
poi time
money
sheep
eclipse
l'assolo di kitarra classica di high opes... i 30 secondi più belli... quelli ke riascolterei mille volte e altre mille...
una cosa mi dispiace... i miei compagni di classe mi prendono sempre pre il culo xkè ascolto i pink... dicono k fanno skifo... NN SANNO QUELLO K SI PERDONO!!! ;-)
e tante altre...mitici!
-
I Pink Floyd sono molto bravi. :)
-
Senza dubbio uno dei gruppi che ha segnato il mio modo di percepire la musica.
Dischi come The Piper... Atom Hearth Mother, Animals e Meddle rimarranno nella mia mente per il resto dei miei giorni.
-
a me piace qualke canzone ma devo anke approfondirli xke m piacciono davvero tanto...la mia preferita loro (per quello ke di loro conosco ora cm ora) è INTERSTELLAR OVERDRIVE!!!!capolavoro!!!
-
Una delle band che in quegli anni ha saputo dare il massimo. Unici.
-
io credo di aver trovato un messaggio semi-subliminale nella canzone THE FLETCHER MEMORIAL HOME... quando waters finisce di cantare la prima strofa... si sente una voce "Ladies and Gentelmen... [va avanti e dice]
Mrs Thatcher and Paisley, Mr Brezhev and party" e dopo "party" si sente una voce italiana ke dice "scusa, dov'è il party"... forse è una frase in inglese k vuol dire qualcos'altro... kiedo a voi... ascoltate e poi riferitemi cn un MESSAGGIO PRIVATO... grazie e ciao! ;-)
-
Cavolo se mi piaccionooooo!!!Ke musicalità...ke parole :ok: Li adoro semplimente :D Ciauuu ;)
-
i Pink floyd sono stati importantissimi per lo sviluppo del rock ed hanno fatto delle canzoni bellissime ,grande David Gilmour :ok:
-
avete provato ad ascoltare quel messaggio semi-subliminale di THE FLETCHER MEMORIAL HOME? no?... uff... ;-)
-
..m sento piccolo piccolo se parlo di loro..sn immensi.!!!!!!!!!!!!!..nn vojo dire altro se nn ke sn e rappresentano l'essenza della musica rock anni 60 70..80 90 del 2000 e sarà cs x altri mille anni!!