Originariamente inviata da John Galliano
stai combattendo una battaglia persa, cioè io ho delle prove schiaccianti ke mi danno pienamente ragioni, e se vuoi ti parlo delle innumerevoli canzoni sulla droga o comunque semplicemente della storia di TUTTI i più grandi cantanti della storia, il 95% si drogavano.
è OVVIO che non è la droga che li ha resi grandi, ma è altrettanto ovvio che la droga ha grandi meriti, cosa sarebbero lou reed, syd barrett, jim morrison, jimi hendrix, janis joplin senza la droga? non sarebbero loro, punto e basta, e i fatti, la storia della musica, mi danno pienamente ragione. Tu hai inteso il mio topic come un "qualsiasi persona ke si droga diventa un grande compositore", invece io stavo dicendo che qualsiasi grande compositore dotato di genio e talento si drogava (magari non il 100%, ma sicuramente il 95%, e chiunque nega quello che ho appena detto deve portarmi delle prove, e per ogni grande artista non drogato gliene posso portare 100 drogati).
ah, l'espressione "musicista di bassa lega" la uso e continuerò ad usarla, perchè 2 come voi possono essere solo musicisti di bassa lega.
leper_messiah, a te non vale neanche la pena di rispondere... tanto di musica non sai praticamente nulla.