punk dove siete??
elencatevi! allegando anke i gruppi ascoltati, grazie!
Visualizzazione stampabile
punk dove siete??
elencatevi! allegando anke i gruppi ascoltati, grazie!
Meno male che non ci sono più!
Puoi sfottere i punkettoni ma il genere non lo puoi sottovalutareQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
i punk veri sono morti :D
dal 78,circa
E' il nome che si è sottovalutato...Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
cmq io sn punx punx punxissima i listen mondo marcio green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 sono punxxxxx e anarkika yeah anarkia anarkia punx is not dead punx alive!!!!!!!!! finley tr fighi 4ever and ever
ecco,questi sono i punk di oggi :D
sbav :P
[img][http://imagecache2.allposters.com/images/pic/43/017_PP0085~Sid-Vicious-Posters.jpg]http://imagecache2.allposters.com/images/pic/43/017_PP0085~Sid-Vicious-Posters.jpg[/img]
cmq non è che i punk non esistono più, è che con il tempo tutto cambia, sia in meglio che in peggio.. anke se in genere siamo portati a vederne solo il lato negativo.
E' come dire "ci sono ancora i figli dei fiori?" ovvio che come quelli di una volta non ci saranno mai più..
appunto...se sid avesse previsto di venire postato su un forum internet con scrittine rosa tutto sbrilluccicoso si sarebbe ucciso prima :D
ma se il punk di un tempo è diventato green day e simili preferisco che sia morto e sepolto...
Non è vero, io consco sopravvissuti, anche se hanno la cirrosi. :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Angelique, che sia morto nel '78, è una boiata, anche perchè negli anni di piombo c'erano moooolti punk per moda...
Poi è vero, molti dei punk( ma dovce punk?!) di adesso sono ignobili, ma io direi che il punk non può morire, perchè oltre ad essere stato un movimento, è uno stato d'animo... Una filosofia di vita...
Al massimo muta, ma non muore...
PS il mio nick non è per niente offtopic :lol:
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
gli anni di piombo non erano forse i 70,culminati con l'omicidio di aldo moro proprio nel '78? :shock:
poi,vabbè,il fatto che ci fossero molti punk PER MODA dà l'idea di quanto ormai fosse morto..
per me il punk può morire eccome,è morto nello stesso momento in cui è nato. come filosofia si contraddice da sola,non può esistere.
e se muta allora non è più lo storico punk '77 ma solo moda da ragazzetti ribelli con le converse e due ciuffi verdi
estiniti ed estinto il genere... e non è che mi dispiaccia troppo...
Al primo punto: mi costava troppo cercare i numeri nella tastieri, cmq il periodo è quello :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
secondo punto: ma dai allora quanti metallari ci sono perchè finiscono in scuole piene di metallari?
terzo punto: non hai capito il senso della mia affermazione, intendo dire che quegli ideali oggi sopravvivvono in altri contesti.
Comunque la tua era una tipica risposta da persona di parte. ( anche la mia se è per quello :lol: )
Quote:
Calma :|
MONDO MARCIO NON è PUNK.
Non ho mai detto di essere punk, odio questo modo di dire.
Ma ascolto solo musica punk.
E ho un debole per sid :smt050 :smt118
Quote:
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
:lol: perchè tutti questi lo sono "green day finley avril lavigne linkin park offspring blink 182 sum 41 " ? :lol: :lol:
è brutto vedere solo il peggio nei cambiamenti, ma con alcuni personaggi non si può far altro :lol:
i punk quelli veri di certo non li trovi su INTERNET
:lol: :lol: :lol:Quote:
vabbè cmq sn d'accordo con quello che hai detto precendetemente.
ti amo :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
SANTI SUBITO :lol:
dietro il metal non c'è tutta questa gran filosofia particolare..il rock nasce come "ribellione",una ribellione che oggi non avrebbe più motivo di esistere se estraniata dal suo contesto. e come ribellione in un modo o nell'altro nascono un po' tutti i generi contemporanei come anche il soul,espressione dei neri "inferiori"Quote:
il punk invece mi sembra una filosofia molto più sentita del metal,più complessa che al di fuori del contesto in cui è nata non vale niente...per questo si vedono punk col cellulare,internet e la maglietta da 25 euro con scritto fuck the system
perchè di parte? il punk mi piace pure :DQuote:
in che contesti vivono e sotto quali forme?
Questa delle magliette fa veramernte schifo, è vero, vestirsi punk oggi costa di più che vestirsi da figli di papà lol. Io usavo i vestiti vecchi di mio padre!
Rispondo all'ultima domanda: mah, qua ti posso darew una risposta personale, cnon creda che sarà approvato, mi sono avvicinato al punk perchè pensavo avesse degli ideali, che poi ho ritenuto falsi, un pretesto, poi ho scoperto che la maggior parte dei punk era falsa, ma c'era qualcuno che credeva veramente in ciò che diceva.
Sicuramente ti posso dire che c'è una discussione in cui abbiamo discusso molto, che è esattamente ciò a cui mi riferisco.
Se non capisci, quello che sto cercando di dire, risponderò più tardi, a quest'ora del giornata ho sempre la mente fanculizzata.
Spero tu stia scherzando!!!! Lo spero vivamente...Quote:
quest'uomo è un saggio!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
appunto,è diventata una moda..tutti i fenomeni sociali alla fine diventano business..guarda l'hip hop..nato come uno stile alternativissimo e underground e ora..Quote:
Quote:
ma credere in quello che si dice non significa essere punk,significa solo essere coerenti e non chiaccherare per moda... secondo me quello che ha distrutto il punk è proprio essersi chiamato punk..essersi identificato in qualche modo. questo da anticonformismo l'ha fatto diventare parte del sistema che voleva combattere
topic inutile tanto per sparare merda sulla mia musica preferita :evil:
e comunque basta con ste foto di sid in ogni topic dove c'è la parola punk...
tu assomigli un po' a sid :smt050Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:x 8-) :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
è preoccupante che il mio fisico venga paragonato a gente come sid o iggy pop... molto preoccupante... e pensare che loro se ne tiravano addosso di ogni :|
nn dirlo a me :lol:Quote:
non fare il gelosone :evil: la prossima volta metterò la tua :evil: :PQuote:
i punk puzzano :lol: