Originariamente inviata da IlBonzo
Originariamente inviata da IlBonzo
Non lo farei tanto un discorso sul modo di vestire...ma sul credere in quello che si ascolta e in ciò che il metal rappresenta..il Metal è una fede, non ci si improvvisa metallari per qualche giorno...Originariamente inviata da John Galliano
Mah...ognuno della sua vita fa quello che vuole fa quello che crede,non vedo dove sia il problema
ma quale fede, sei solo un esaltato che ha ascoltato troppo i manowarOriginariamente inviata da Dariok89
Originariamente inviata da John Galliano
quoterrimo... a 13 anni lo pensavo ankio... asd...
io nn capisco l'utilita di dover crearsi uno stile per formare una compagnia...io e le persone con cui esco vestiamo ognuno a modo proprio...nessuno ke cerca di somigliare o di copiare qlcn' altro!
Perchè dovete complicarvi la vita con queste cose?
Non mi toccare i Manowar che sono dei miti!!Originariamente inviata da John Galliano
fede,fede,fede...gli anni '70 sono finiti,le battaglie sociali anche...
ascolto prevalentemente metal ma quando sento parlare di fede mi viene voglia di sentire un po' di techno
i primi poser sono quelli che definiscono poser altri..
io sono contento se a un concerto ad esempio dei maiden non ci sono solo metallari..
queste cose succedono solo in italia,andate a concerti o festival in europa e vedete che ci sono persone di ogni tipo ai concerti..