Visualizzazione stampabile
-
Gorgoroth
Sono spaventosamente cattivi e terribilmente inascoltabili.. Ma mi piacciono un sacco... :D
mai sentiti?
[img][images/thumbs/Er_DvD_BeSt_promo_band-copy.jpg]http://home.no.net/unholy/gorgoroth/promo_band-copy.jpg[/img]
e sono leggermente anticristo :lol: mamma mia che testi di merda :lol:
-
mi fanno terribilmente sbellicare dalle risate ogni volta che li vedo e che leggo un loro testo...sarà per la mia scarsa considerazione del black metal..:lol:
-
-
Io adoro ogni genere di heavy dark o black o death metal...ma i Gorogoth ancora nn li ho sentiti... :oops:
-
e ki so sti mostri? :o
cmq no, non è il mio genere :)
-
Ma ti piacciono perchè sono spaventosamente cattivi o perchè sono terribilmente inascoltabili? :roll:
-
MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
me**a me**a me**a me**a me**a me**a me**a me**a
:D
germano dove sei. ci serve il tuo aiuto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Ma ti piacciono perchè sono spaventosamente cattivi o perchè sono terribilmente inascoltabili? :roll:
perchè sono pazzi^^
-
Quindi ti piacciono perchè sono pazzi... eh sì, in effetti il cerchio si chiude, tutto è logicamente sensato :-)
-
perchè i gruppi metal devono prendere i nomi dal mondo fantasy??? poi gli appassionati di fantasy vengono presi per eretici... bene devo ascoltarli assolutamente!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Quindi ti piacciono perchè sono pazzi... eh sì, in effetti il cerchio si chiude, tutto è logicamente sensato :-)
^^
:lol:
a fare quelle canzoni lì o sei pazzo o sei pazzo... e mi chiedo come fanno a suonare O.O
-
non li conosco bene...(ho sentito solamente un paio di loro pezzi, a casa di un mio amico) ...comunque penso che non sia prorio il mio genere, io sono più sul rock classico, hard rock, grunge , e metal...ma non tutto il metal :lol:
-
Sono davvero incazzati neri però non mi piacciono più di tanto...e poi sono dei folli..sapeste quello che fanno sul palco!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Sono davvero incazzati neri però non mi piacciono più di tanto...e poi sono dei folli..sapeste quello che fanno sul palco!!!!!
penso che il sacrificio a satana di una dozzina di vergini tramite mutilazione degli arti e farle morire dissanguate sia il rito che adoperano quando sono contenti.. se sono incazzati ...O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
ahaahaha si,lo fanno perchè sono folli,si... :lol: :lol:
quanto sono ridicoli sti blecchettoni che voglio fare i cattivi..
-
Il 1 febbraio 2004, durante il concerto tenutosi a Cracovia, la band esibì teste mutilate di pecora impalate, un bagno di sangue di 80 litri di sangue di pecora, simbologia satanica, quattro ragazze nude impalate in croce. Una delle ragazze svenne e la polizia intervenne con un mandato di investigazione per offese alla religione e violenza agli animali, e la controversia sancì la fine del tour. Appena pochi giorni dopo, Gaahl venne condannato a 14 mesi di carcere per percosse ad un uomo norvegese che si rifiutava di berne il sangue sotto diretta minaccia. Il vocalist dei Gorgoroth è attualmente in galera. Nel febbraio 2005, Infernus fu coinvolto in un caso di violenza sessuale e per questo condannato. Il caso è stato presentato in appello.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgoroth
che schifo :?
mi fanno pena, qualcuno gli esorcizzi!
-
dimenticavo:
Attualmente sia Gaahl che Infernus sono stati giudicati colpevoli dei rispettivi crimini di cui sono stati accusati e stanno scontando un periodo di detenzione in prigione. King, per motivi ideologici ha lasciato la band immediatamente dopo il lancio del nuovo album pur tuttavia rientrando ancora nella line-up ufficiale presentata sul sito web. La band non potrà partecipare ad alcun tour fino al 2007
:?
-
-
Non c'è che dire merda pura e di qualità... Che schifo...
-
sono coerenti almeno
:lol:
però la musica è una figata
-
sono già diventati i miei idoli... dove ho messo la botte del sangue? :lol:
-
Gorgoroth??
Loro,quello sporco nazista di Burzum,Marduk,Mayhem,Dark Funeral e tantissimi esponenti di questo genere sono uno degli indici maggiori della morte del metal.Nonostante alcuni testi sono dei capolavori.
-
ma siete sicuri di cosa vuol dire black metal?
no mi aspettavo ste risposte...i gorgoroth so belli perchè mixano la parola dell'oscuro con la voce dell'uomo sofferente....e per chi non lo sa gorgoroth è un posto ben preciso del mondo de "il signore degli anelli" tolkien...
...il black metal, non è musica, è ispirazone di vita, non va ascoltato se non si sa cos'è....e se lo sai ma lo ascolti per farti due risate.....allora lascia perdere.
scudsate la mia acidità, ma ci tengo molto
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Gorgoroth??
Loro,quello sporco nazista di Burzum,Marduk,Mayhem,Dark Funeral e tantissimi esponenti di questo genere sono uno degli indici maggiori della morte del metal.Nonostante alcuni testi sono dei capolavori.
burzum, e mayhem sono i capostipite invece del metal....del black metal....burzum, dopo aver ammazzato il cantante dei mayhem....con non so quante coltellate, divise la scena black....la scena satanista e la scena pagana...in effetti sono degli stronzi, ma hanno dato vita ad uno scossone al pianeta terra.....la gente piano piano imparerà anche a costo della vita
-
non capisco la mania dei gruppi metal nel prendere i linguaggi neri di tolkien per mettere i nomi ai loro gruppi...
-
Quote:
Originariamente inviata da blackster
ma siete sicuri di cosa vuol dire black metal?
no mi aspettavo ste risposte...i gorgoroth so belli perchè mixano la parola dell'oscuro con la voce dell'uomo sofferente...
eh,addirittura!!!! piacere,io sono la fata morgana,oooh,vedo tutto attraverso,oooh,sabbia rossa e deserto...
sono una band musicale come ce ne sono a migliaia,nè più nè meno..
Quote:
...il black metal, non è musica, è ispirazone di vita, non va ascoltato se non si sa cos'è....e se lo sai ma lo ascolti per farti due risate.....allora lascia perdere.
altrimenti arriva wotan che mi maledice.
ispirazione di vita,filosofia suprema..ma per favore..io vedo solo un branco di ragazzetti che vogliono fare i cattivi..mi domando quanti di questi conoscano veramente a fondo la mitologia nordica...
è un genere musicale,non vedo perchè ci si voglia ricamare sopra chissà quale pensiero filosofico apocalittico...
-
Quote:
burzum, e mayhem sono i capostipite invece del metal....del black metal....burzum, dopo aver ammazzato il cantante dei mayhem....con non so quante coltellate, divise la scena black....la scena satanista e la scena pagana...in effetti sono degli stronzi, ma hanno dato vita ad uno scossone al pianeta terra.....la gente piano piano imparerà anche a costo della vita
ma euromymous (buuuh,"principe della morte",che pauuuuraaaa) non era il chitarrista?
e poi addirittura uno scossone :lol:
si,dai,a costo della vita imparerò a combattere per odino,dai,blackster,liberate il mondo dal bene e portate il vostro maligno e oscuro verbo!!!
A COSTO DELLA VITA!!!!
madonna,se siete ridicoli...
-
infatti prendono tutti i loro nomi dalla lingua nera di tolkien e quindi la mitologia la conoscono... vorranno somigliare agli orchi no?