Rhapsody: geniali -nonmiuccidetexò-
Non mi importa cosa sono o non sono, sarò la prima persona ma a me sembrano geniali. Mettono una potenza nelle loro canzoni, qualcosa di...combattivo e bellissimo allo stesso tempo. Inoltre il loro è un genere molto vario, nel senso che le canzoni non sono mai monotone...!! Difendo con tutta me stessa i Rhapsody (anche se essendo italiani potevano cantare nella nostra lingua...ma x sfondare ci vuole l'inglese. Che Palle!!)
Re: Rhapsody: geniali -nonmiuccidetexò-
Quote:
Originariamente inviata da Letiziotta
Non mi importa cosa sono o non sono, sarò la prima persona ma a me sembrano geniali. Mettono una potenza nelle loro canzoni, qualcosa di...combattivo e bellissimo allo stesso tempo. Inoltre il loro è un genere molto vario, nel senso che le canzoni non sono mai monotone...!! Difendo con tutta me stessa i Rhapsody (anche se essendo italiani potevano cantare nella nostra lingua...ma x sfondare ci vuole l'inglese. Che Palle!!)
boh, mi sbaglierò ma a me le loro canzoni sembrano fatte con il copia-incolla... cmq sono gusti...
Quote:
ma x sfondare ci vuole l'inglese. Che Palle!!
esxiusmi uere's de toilett?
:lol: :lol:
Quote:
quoto tutto.. :ok:
...cmq come ha detto Angelique...in tutti gli album...inseriscono sempre delle frasette italiane...