ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

TUPAC

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito my personal tribute

    Grande tupac. pensare che 2 giorni fa era l'anniversario della sua morte se non ricordo male

    per saperne di piú eccovi la sua biografia

    Tupac Amaru Shakur nacque a New York City il 16 Luglio 1971, 40 giorni dopo il rilascio della madre ( Afeni Shakur) dal carcere nel quale era stata rinchiusa per un attentato dinamitardo ( infatti Afeni insieme al padre di 2Pac, Mutulu, faceva parte del Black Panther, un’associazione che combatteva per i diritti dei neri in modo violento e guidata da Malcolm X).
    In origine il suo nome era Lesane Parish Crooks, ma la madre lo cambiò in Tupac Amaru (da un rivoluzionario Inca, che significa Serpente Brillante) Shakur (grato a dio).
    Vive la sua infanzia nel Bronx e ad Harlem dove a 12 anni si iscrive in una compagnia teatrale e recita il ruolo di Trevis nella commedia “A raisin’ in the sun”.
    All’età di 15 anni Tupac si trasferisce con la famiglia a Baltimora, dove nonostante le difficoltà economiche si iscrive alla “School of Arts” dove studia recitazione, canto e ballo.
    Intanto inizia a scrivere le prime liriche firmandole col nome di “M.C. New York”.
    Nel 1988 Tupac si trasferisce a Marin City ( nella Bay Area della California): qui comincia a conoscere la vita di strada, iniziando a spacciare droga per portare un po’ di soldi a casa.
    Qui passa 8 mesi in carcere per reati connessi allo spaccio di droga, abusi sessuali e inoltre viene coinvolto nel caso di un omicidio di un bambino di 6 anni durante una sparatoria tra la gang di 2Pac e una gang rivale.
    Intanto, suo padre Mutulu viene condannato a 60 anni di reclusione per una rapina a mano armata compiuta nel 1981.
    Crea con il rapper Ray Luv la crew “One nation mc’s” ed entra successivamente a far parte dei “Digital Underground” come ballerino di Break-Dance, collaborando anche nel pezzo “Same Song” del 1990. Mentre è in tour con i Digital Underground scopre che la madre fa uso di crack. Dopo l’esperienza con i Digital Underground viene messo sotto contratto dall’Interscope Records e il 12 Novembre 1991 esce “2pacalypse Now”, primo album da solista di 2Pac. Dopo l’uscita del disco, un ragazzo texano, mosso dai forti contenuti dell’album spara a un poliziotto, così si cerca vanamente di ritirare l’album dal mercato.
    Il 1° Febbraio 1993 esce Strictly for my Niggaz che viene premiato con il disco di platino avendo superato il milione di copie.
    In questo periodo i guai con la giustizia di Tupac si moltiplicano.
    Il 13 marzo 1993 è coinvolto in una rissa con un autista che lo accusa di usare droga nella sua Limousine. Il 5 aprile 1993 viene arrestato e condannato a 10 giorni di prigione per aver colpito un rapper di Lansing con una mazza da baseball durante un concerto.
    Anche il rapporto con Hollywood è complicato: nel film “Poetic Justice” di John Singleton Tupac recita la parte di un padre single, e la sua partner (Janet Jackson) esige un test anti H.I.V. prima di ogni scena di sesso.
    Inoltre la Columbia Pictures fa pressione sullo stesso regista per escludere Tupac dal cast del film “Higher Learning” per i continui guai con la giustizia: Tupac infatti il 31 Ottobre spara a due poliziotti fuori servizio perché colpevoli di aver minacciato un motociclista di colore, e quasi un mese dopo viene accusato di stupro da una ragazza diciannovenne conosciuta pochi giorni prima in un night club di New York City.
    Viene escluso così anche dal cast di “Menace II Society” dei fratelli Albert e Allen Hughes. Questa Tupac reagisce aggredendo Allen Hughes e viene cosi condannato a 15 anni di carcere.
    Nel 1994 ottiene due ruoli importanti nel film “Bullet” e “Above the Rim”.
    Sempre nello stesso anno esce il primo (e ultimo) album dei Thug Life (la crew di Tupac), chiamato Thug Life vol. 1.
    Nel Settembre del 1994 due ragazzi uccidono un poliziotto e si dichiarano ispirati dal testo del brano “Souljah’s Story” contenuto in 2Pacalypse Now.
    Il 30 Novembre 1994, mentre si trova a New York per difendersi dalle accuse di abusi sessuali e porto illegale d’armi, subisce un attentato in uno studio di registrazione di Times Square: viene ferito da 5 colpi di pistola e derubato di gioielli.
    Il giorno dopo viene assolto da tutte le accuse eccetto quella di stupro.
    Così il 14 Febbraio 1995 viene condannato a 4 anni e mezzo di prigione da scontare nel carcere di massima sicurezza “Clinton Collectional Facility” a New York.
    Il 1° Aprile la Interscope Records rilascia l’album “Me Against the World” che esordisce direttamente al primo posto nelle classifiche anche grazie alla hit “Dear Mama”: l’album vendera + di 2 milioni di copie.
    Dal carcere rilascia un’intervista nella quale accusa Notourious B.I.G. e Puff Daddy di aver organizzato l’agguato a Times Square insieme a Andre Harrell e Randy Stretch: essi smentiscono subito ogni coinvolgimento, ma ad un anno esatto dall’attentato a Times Square ( 30 Novembre 1995) Randy Stretch viene trovato morto a New York.
    Mentre è in carcere fa amicizia col boss della Death Row Records, Marion “Suge” Knight, che promette a Tupac il pagamento della cauzione in cambio della sua firma per la sua etichetta.
    Così, nell’Ottobre del 1995 Suge Knight paga 1.4 milioni di dollari per far scarcerare Tupac, il quale si trasferisce a Los Angeles, dove inizia subito la registrazione del suo nuovo album “Alle eyez on me”, il primo doppio album della storia della musica rap.
    “All eyez on me” esce il 13 febbraio 1996 e in soli due mesi diventa 5 volte disco di platino.
    Nel giugno 1996 la Death Row pubblica il video di Hit’em up, un violento megadiss di Tupac e gli Outlawz a tutta la Bad Boy Records.
    Tupac si sente però in costante pericolo, all’MTV Music Awards ’96 si presenta addirittura con una scorta con la quale è costantemente in contatto tramite un walkie-talkie. Nella stessa occasione è coinvolto in uno scontro con Nas.
    Il 7 Settembre 1996, Tupac e Suge Knight si recano all’MGM a Las Vegas per guardare l’incontro di boxe tra Mike Tyson e Bruce Seldon. L’incontro dura poco più di 3 minuti, e al termine si scatena una rissa tra Suge Knight, Tupac e Orlando Anderson (membro di una gang chiamata Southside Crips) che viene ripresa dalle telecamere dell’MGM.
    All’uscita i due salgono sulla BMW 750 di Suge, diretti verso il “662”, il club del proprietario della Death Row, per un concerto di beneficenza.
    Alle 23.15 circa, l’auto viene affiancata da una Cadillac bianca con a bordo quattro uomini: dalla Cadillac partono 12 colpi di pistola, 5 dei quali colpiscono Tupac al petto (in quell’occasione, nonostante era solito portarlo sempre, non aveva indosso il giubbotto antiproiettili), mentre Suge subisce lievi lesioni. Viene trasportato d’urgenza all’University Medical Centre, dove, dopo la rimozione del polmone destro e 3 operazioni, muore alle 4:03 pomeridiane del 13 Settembre 1996 (6 giorni dopo l’attentato).
    Muore così a soli 25 anni la stella del gangsta rap.

    Discografia

    2Pacalypse Now (1991)

    1 Young Black Male
    2 Trapped
    3 Soulja's Story
    4 I Don't Give a Fuck
    5 Violent
    6 Words of Wisdom
    7 Something Wicked
    8 Crooked Ass Nigga
    9 If My Homie Calls
    10 Brenda's Got a Baby
    11 Tha Lunatic
    12 Rebel of the Underground
    13 Part Time Mutha


    Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z. (1993)

    1 Holler if Ya Hear Me
    2 Pac's Theme (Interlude)
    3 Point the Finga
    4 Something 2 Die 4 (Interlude)
    5 Last Wordz
    6 Souljah's Revenge
    7 Peep Game
    8 Strugglin'
    9 Guess Who's Back
    10 Representin '93
    11 Keep Ya Head Up
    12 Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z.
    13 The Streetz R Deathrow
    14 I Get Around
    15 Papa'z Song
    16 5 Deadly Venomz


    Thug Life - Volume 1 (1994)

    1 Bury Me a G
    2 Don't Get it Twisted
    3 Shit Don't Stop
    4 Pour Out a Little Liquor
    5 Stay True
    6 How Long Will They Mourn Me?
    7 Under Pressure
    8 Street Fame
    9 Cradle to the Grave
    10 Str8 Ballin'


    Me Against the World (Mar. 1995)

    1 Intro
    2 If I Die 2Nite
    3 Me Against the World
    4 So Many Tears
    5 Temptations
    6 Young Niggaz
    7 Heavy in the Game
    8 Lord Knows
    9 Dear Mama
    10 It Ain't Easy
    11 Can U Get Away
    12 Old School
    13 Fuck the World
    14 Death Around the Corner
    15 Outlaw


    All Eyez on Me One (Feb. 1996)
    Book One

    1 Ambitionz Az a Ridah
    2 All Bout U
    3 Skandalouz
    4 Got My Mind Made Up
    5 How Do U Want It
    6 2 of Amerikaz Most Wanted
    7 No More Pain
    8 Heartz of Men
    9 Life Goes On
    10 Only God Can Judge Me
    11 Tradin War Stories
    12 California Love (Remix)
    13 I Ain't Mad at Cha
    14 What'z Ya Phone #


    Book Two

    1 Can't C Me
    2 Shorty Wanna Be a Thug
    3 Holla At Me
    4 Wonda Why They Call U Bitch
    5 When We Ride
    6 Thug Passion
    7 Picture Me Rollin'
    8 Check Out Time
    9 Ratha Be Ya Nigga
    10 All Eyez on Me
    11 Run Tha Streetz
    12 Ain't Hard 2 Find
    13 Heaven Ain't Hard 2 Find


    Makaveli - The Don Killuminati: The 7 Day Theory

    1 Intro/Bomb First (My Second Reply)
    2 Hail Mary
    3 Toss it Up
    4 To Live & Die in L.A.
    5 Blasphemy
    6 Life of an Outlaw
    7 Just Like Daddy
    8 Krazy
    9 White Man'z World
    10 Me and My Girlfriend
    11 Hold Ya Head
    12 Against All Odds


    2Pac - R U Still Down? Remember Me (1997)
    Disc One

    1 Redemption
    2 Open Fire
    3 R U Still Down? (Remember Me)
    4 Hellrazor
    5 Thug Style
    6 Where Do We Go From Here (interlude)
    7 I Wonder if Heaven Got a Ghetto (#1)
    8 Nothing to Lose
    9 I'm Gettin Money
    10 Lie to Kick It
    11 Fuck All Y'all
    12 Let Them Thangs Go
    13 Definition of a Thug Nigga


    Disc Two



    1 Ready 4 Whatever
    2 When I Get Free
    3 Hold On Be Strong
    4 I'm Losin It
    5 Fake Ass Bitches
    6 Do For Love
    7 Enemies With Me
    8 Nothin But Love
    9 16 on Death Row
    10 I Wonder if Heaven Got a Ghetto (#2)
    11 When I Get Free II
    12 Black Starry Night (interlude)
    13 Only Fear of Death


    Greatest Hits ( 1998 )
    Disc One

    1 Keep Ya Head Up
    2 2 Of Americaz Most Wanted
    3 Temptations
    4 God Bless The Dead
    5 Hail Mary
    6 Me Against The World
    7 How Do You Want It
    8 So Many Tears
    9 Unconditional Love
    10 Trapped
    11 Life Goes On
    12 Hit’Em Up


    Disc Two

    1 Troublesome ’96
    2 Brenda’s Got A Baby
    3 I Ain’t Mad At Cha
    4 I Get Around
    5 Changes
    6 California Love
    7 Picture Me Rollin’
    8 How Long Will They Mourn Me?
    9 Toss It Up
    10 Dear Mama
    11 All About U
    12 To Live & Die In L.A.
    13 Heartz Of Men


    Still I Rise feat. The Outlawz (1999)

    1 Letter to the President
    2 Still I Rise
    3 Secretz of War
    4 Baby Don't Cry (Keep Ya Head Up II)
    5 As the World Turns
    6 Black Jesuz
    7 Homeboyz
    8 Hell 4 a Hustler
    9 High Speed
    10 The Good Die Young
    11 Killuminati
    12 Teardrops and Closed Caskets
    13 Tattoo Tears
    14 U Can Be Touched
    15 Y'All Don't Know Us


    Lost Tapes (2000)

    1 Panther Power
    2 The Case of the Misplaced Mic
    3 Let Knowledge Drop
    4 Never Be Beat
    5 A Day in the Life
    6 My Burnin' Heart
    7 Minnie the Moocher
    8 The Case of the Misplaced Mic II
    9 Static Mix 1
    10 Static Mix 2


    Until The End Of Time (2001)
    Disc One

    1 Ballad of a Dead Soulja
    2 Fuck Friendz
    3 Lil' Homies
    4 Let Em Have It
    5 Good Life
    6 Letter 2 My Unborn
    7 Breathin
    8 Happy Home
    9 All Out
    10 Fuckin Wit the Wrong Nigga
    11 Thug N U Thug N Me Remix
    12 Everything They Owe
    13 Until the End of Time
    14 M.O.B.
    15 World Wide Mob Figgaz


    Disc Two

    1 Big Syke Interlude
    2 My Closest Roaddogz
    3 Niggaz Nature Remix
    4 When Thugz Cry
    5 U Don't Have 2 Worry
    6 This Ain't Livin
    7 Why U Turn On Me
    8 Lastonesleft
    9 Thug N U Thug N Me
    10 Words 2 My First Born
    11 Let Em Have It Remix
    12 Runnin On E
    13 When I Get Free
    14 Until the End of Time RP Remix


    Better Dayz (2002)
    Disc One

    1 Intro
    2 Still Ballin
    3 When We Ride On Our Enemies
    4 Changed Man
    5 Fuck Em All
    6 Never B Peace
    7 Mama's Just a Little Girl
    8 Street Fame
    9 Whatcha Gonna Do
    10 Fair Xchange
    11 Late Night
    12 Ghetto Star
    13 Thugz Mansion - Nas Acoustic


    Disc Two

    1 My Block (Remix)
    2 Thugz Mansion
    3 Never Call U Bitch Again
    4 Better Dayz
    5 U Can Call
    6 Military Minds
    7 Fame
    8 Fair Xchange (Remix)
    9 Catchin Feelins
    10 There U Go
    11 This Life I Lead
    12 Who Do U Believe In
    13 They Don't Give a Fuck About Us


    Tupac: Resurrection OST (2003)

    1 Intro
    2 Ghost
    3 One Day At A Time
    4 Death Around The Corner
    5 Secretz Of War
    6 Runnin' (Dying To Live)
    7 Holler If Ya Hear Me
    8 Starin' Through My Rear View
    9 Bury Me A G
    10 Same Song
    11 Panther Power
    12 Str8 Ballin'
    13 Rebel Of The Underground
    14 The Realest Killaz

    Filmografia
    1997 Gang Related (USA, 1997)
    1997 Istinti criminali (USA, 1997)
    1996 Gridlock'd (USA, 1996)
    1995 Bullet (USA, 1995)
    1993 Poetic Justice (USA, 1993)
    1992 Juice (USA, 1992)

  2. # ADS
     

  3. #12
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ci sono i video delle varie risse? di tupac?

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito messaggio

    devo dire ke t sei titato giu tutta la sua biografia..killuminato..bravo..e pero t sei dimenticato..un pezzo..la 7 theorie..se t vad raccontarl..raccontalo pure a chi nn sa cosa sia..2pac R.I.P

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    suge e 2pac.....

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: messaggio

    Quote Originariamente inviata da still i rise
    devo dire ke t sei titato giu tutta la sua biografia..killuminato..bravo..e pero t sei dimenticato..un pezzo..la 7 theorie..se t vad raccontarl..raccontalo pure a chi nn sa cosa sia..2pac R.I.P
    hai ragione, non ho messo la teoria del 7....prossimamente la aggiungeró.

    I video delle risse di tupac esistono, io stesso credo di averli da qualche parte. Se non ricordo male anche nell'archivio CNN ci sono

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 2pac 7 theorie

    Il primo album postumo di Tupac, firmato con lo pseudonimo di Makaveli,
    si intitola " The Don Killuminati - The 7 Day Theory ".
    A cosa alludesse 2pac con " La Teoria Del 7° Giorno " non si sa di preciso . Si sa pero' che il
    numero 7 e' molto ricorrente nella vita ( e nella morte ) di 2pac . La gente, ma soprattutto
    i suoi fans ancora oggi sono portati a pensare o forse per meglio dire, a sperare, che Pac sia
    ancora in vita e che la sua morte sia solo una clamorosa messa in scena . Questa ipotesi
    potrebbe essere plausibile visti i tanti misteri e le tante contraddizioni legate alla sua morte.
    1: 2pac e' nato il 16 giugno ( 1+ 6= 7 ).
    2: la sparatoria e' avvenuta il 7 settembre.
    3: e' sopravvissuto per 7 giorni dopo che gli hanno sparato ( 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13 settembre ).
    4: Pac e' morto alle 4 : 03 p. m. ( 4+ 0+ 3= 7 ).
    5: aveva 25 anni ( 2+ 5= 7 ).
    6: l’ ultimo album di 2pac ancora in vita, " All Eyez On Me " e' stato pubblicato
    il 13 febbraio 1996, 7 mesi dopo, il 13 settembre 1996 Tupac viene dichiarato morto.
    7: nel " Greatest Hits " il primo CD contiene 12 canzoni,
    il secondo 13 ( 12+ 13= 25 ) 2+ 5= 7.
    8: nella canzone " Hail Mary " ci sono 52 battiti di campana ( 5+ 2= 7 ).
    9: Tupac e' nato nel 1971 e morto nel 1996
    1971 ( 1+ 9+ 7+ 1 ) = 18 / 1996 ( 1+ 9+ 9+ 6 ) = 25 ( 25- 18= 7 ).
    10: nel video di " I Wonder If Heaven Got A Ghetto ", Pac entra in una stanza d' hotel ( la n. 7 )
    nella quale c' e' un orologio che segna le 4 : 03 ( 4+ 0+ 3= 7 ).
    11: nel suo ultimo film " Gang Related ", Pac interpreta un poliziotto
    che ha come numero di distintivo il 115 ( 1+ 1+ 5= 7 ).
    Nota : nel film il suo personaggio sara' assassinato.
    12: la prima canzone del primo album postumo " Bomb First " inizia
    con 6 colpi d' arma da fuoco, al settimo colpo 2pac inizia a rappare.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito fatti strani su suge knigt

    Ci sono anche parecchi misteri legati al rapporto tra 2pac e Marion " Suge " Knight ( boss della Death Row Records ).
    Il rapporto tra Pac e la Death Row inizia nel ' 96 quando il Rapper si trova in carcere . Pac doveva scontare
    una pena per abusi sessuali di 4 anni e mezzo e in quel momento stava ancora scontando il primo anno.
    Era depresso, non riusciva a sostenere una condizione di quel genere ( priva di liberta' e piena di regole )
    e aveva confessato in una lettera a Mutulu Shakur di volersi suicidare e che avrebbe fatto di tutto pur di uscire di galera.
    Ed e' proprio per questo motivo che Pac firma per la casa discografica di Knight . Perche' Knight pagando
    una grossa cauzione riesce a far uscire il Rapper di prigione facendogli in cambio firmare un contratto
    per la sua etichetta discografica . Pac non era sicuramente contento di cio' che aveva fatto,
    ( gia' in precedenza aveva rifiutato le offerte di Knight dicendo che non voleva entrare a far parte della Death Row )
    ma non aveva scelta, era l' unico modo per uscire di prigione, la cosa che Pac desiderava di piu'.
    La stipula del contratto prevedeva che Pac realizzasse 3 CD per la Death Row . Appena uscito di prigione
    Pac inizia subito a registrare " All Eyez On Me " che contiene 2 CD, rispettando quindi
    i primi 2 dei 3 CD stabiliti dal contratto . Durante il suo periodo alla Death Row Pac fu imbrogliato
    parecchie volte da Knight . Gli furono addebitati soldi per affitti di appartamenti, per pezzi di gioielleria,
    per una Chevrolette inizialmente intestata a lui ma poi data al fratellastro di Knight, gli furono addebitati
    soldi spesi dalla moglie di Knight . Tutto questo per un totale di svariati milioni di dollari, ma soprattutto
    in modo assolutamente ingiusto ! Al momento della sua morte Tupac possedeva poco o niente ( circa 100.000 dollari ).
    Strano che un artista del suo calibro, che vende milioni di dischi, avesse un così misero conto in banca !
    Ed inoltre le case e le macchine di cui Pac credeva di essere in possesso erano tutte intestate
    alla Death Row Records . Anche a causa di tutto cio' Pac si sbrigo' a completare il terzo CD per rispettare
    gli accordi con Knight e per poi essere libero di fondare una sua etichetta, la " MAKAVELI RECORDS ".
    Questo era il suo scopo ! Il 27 agosto Pac spedì una lettera alla Death Row nella quale diceva di aver
    rispettato l' accordo avendo terminato il terzo album, " Makaveli - The Don Killuminati - The 7 Day Theory "
    e di voler quindi lasciare la Death Row . Knight ovviamente non la prese bene.
    La sera del 7 settembre Pac non sarebbe dovuto stare a Las Vegas perche' doveva sistemare alcune cose ad Atlanta,
    ma fu poi convinto da Knight, al quale in precedenza aveva promesso di accompagnarlo a vedere l' incontro
    tra Tyson e Seldon . Al termine della sfida ci fu la rissa con Orlando Anderson ( membro della gang dei Crips )
    reo, qualche mese prima, di aver aggredito e pestato un componente della Death Row, per poi rubargli
    il medaglione che contraddistingue gli appartenenti alla gang di Knight . ( Orlando Anderson sara' poi,
    il 29 maggio del ' 98, ucciso in uno scontro a fuoco in un' autolavaggio di Los Angeles ).
    La drammatica sera del 7 settembre per 2pac sarebbe dovuta proseguire con un party, organizzato per festeggiare
    la vittoria dell' amico Mike Tyson, al " CLUB 662 " . Pac in realta' aveva intenzione di raggiungere il locale
    con il suo fuoristrada ma Knight, dicendo che doveva parlargli, lo convinse ad andare con lui.
    Durante il tragitto poi, avvenne il dramma . Molte sono quindi le cose che potrebbero far pensare che Knight
    centri qualcosa con la morte di 2pac ma purtroppo ancora oggi, a distanza di molti anni, l' assassino
    o il mandante non hanno un volto . Di nomi e di supposizioni se ne sono fatte tante, fin da subito,
    ma la " vera " verita' non e' mai venuta a galla . Resta strano il fatto che su 13 colpi sparati
    da distanza ravvicinata solo uno abbia preso Knight, e per di piu' di striscio . E poi restano quelle
    enigmatiche parole pronunciate sottovoce all' inizio del primo album postumo : " SUGE SHOT ME ".

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 11/5/2006
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito misteri sulla morte di 2pac..

    1: Pac e' stato cremato il giorno dopo la sua morte.
    2: il corpo di Pac non e' stato sottoposto ad autopsia,
    cosa che invece deve essere fatta in caso di morte per omicidio.
    3: non esistono foto di Pac in ospedale.
    4: nelle sue canzoni Pac diceva spesso di voler essere seppellito,
    perche' allora e' stato cremato ? E per di piu' il giorno dopo la morte ?
    5: era stata stipulata una polizza assicurativa sulla vita di Pac
    di circa 70 milioni di dollari e quei soldi non sono mai stati incassati da nessuno.
    6: non sono stati mai effettuati test balistici riguardo alla sparatoria.
    7: dopo l' agguato subìto a New York nel ' 94 Pac portava sempre un giubbotto antiproiettile.
    Perche' quella sera no ? Eppure Pac sapeva benissimo che ad assistere all' incontro
    di Tyson ci sarebbero stati tanti altri rapper, potenzialmente pericolosi.
    8: contro la macchina in cui si trovava 2pac furono sparati 13 proiettili, di cui
    solo uno sfioro' a malapena Knight che era al volante . Strano, molto strano !
    9: perche' Knight non si e' mai interessato del caso, e non
    ha mai collaborato con la polizia per cercare di trovare i colpevoli ?
    10: e perche' un uomo ricco e potente come lui non ha mai messo una ricompensa a favore
    di chi gli potesse fornire informazioni utili per la cattura dei colpevoli ?
    11: il primo album postumo " THE 7 DAY THEORY " inizia con una frase
    pronunciata sottovoce : " SUGE SHOT ME " ( Suge mi ha sparato ).
    12: la Cadillac bianca dalla quale sono partiti gli spari non e' mai stata ritrovata.
    Com' e' possibile dato che Las Vegas si trova nel mezzo del deserto,
    e che di solito il territorio viene controllato dagli elicotteri della polizia ?
    13: perche' nessuna delle auto delle sue guardie del corpo ha
    cercato di inseguire la Cadillac dopo l' accaduto ?
    14: nella canzone " LIFE GOES ON " Pac parla del suo funerale . E proprio al suo
    funerale desiderava che gli fosse intonata questa canzone, ma non fu accontentato !
    15: nel video di " I AIN' T MAD AT CHA " girato pochi giorni prima
    della sua morte, Pac viene assassinato all' uscita di un cinema.
    Che siano le prove generali prima dell' imminente 7 Settembre ?
    16: nel primo album postumo " THE 7 DAY THEORY " compare la scritta :
    " EXIT 2PAC - ENTER MAKAVELI " e sempre in questo CD non c' e' nessuna scritta
    o frase in sua memoria, come se non fosse mai morto ma avesse solo cambiato identita'.
    17: l' album " THE 7 DAY THEORY " e' stato prodotto da un certo SIMON
    ( personaggio sconosciuto nel mondo della discografia ), nella Bibbia Simone
    e' un Apostolo di Gesu' ed e' tra i primi testimoni della resurrezione di Gesu'.
    Nota : nella copertina dell' album Pac compare crocefisso proprio come Gesu'.
    18: nel video di " TO LIVE & DIE IN L. A." Pac indossa delle scarpe da basket modello JORDAN
    che sono uscite dopo la sua morte . Stesso discorso per il video di
    " TOSS IT UP " nel quale indossa invece un modello PENNY HARDAWAY.
    19: Niccolo' Machiavelli, scrittore e stratega toscano, di cui Pac era un grande estimatore,
    scrisse 2 libri prima di morire, l' ultimo album di 2pac in vita ( All Eyez On Me )
    contiene 2 CD che sono chiamati BOOK 1 e BOOK 2 . Nota : in un suo libro
    Machiavelli e' un personaggio che si fa credere morto per poter sfuggire ai propri nemici.

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ottimo lavoro, tutto concorda con quello che so anche io
    Bravo Still!!!
    Cmq un po' ci spero anche io che Tupac sia ancora vivo

  11. #20
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    2pac, fantastichissimooooooooooo!!!!!
    soprattutto GHETTO GOSPEL!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TUPAC
    Da Rubinia nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 9:22
  2. Tupac - Only god can joudge me
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 15:33
  3. TUPAC - BRENDA'S GOT A BABY
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 11:55