Originariamente inviata da Unique
ahahahaha,non avevo l'avevo notato![]()
Originariamente inviata da Unique
ahahahaha,non avevo l'avevo notato![]()
dal punto di vista tecnico fa mettere le mani nei capelli anche ai vari "proggers". Non per niente ha studiato metodi assurdi già a 12 anni e ha frequentato la scuola di Drumline o simili ora non ricordo bene, insomma studio del rullante. Sinceramente lo vedo proprio sprecato nei Blink. Ma d'altronde contento lui...
Ma non per questo è il miglior batterista in circolazione.
vabè è pieno di soldi e sta in gruppo di fama mondiale, sprecato è esagerato come termineOriginariamente inviata da mAXoPA
sì Galliano dal punto vista economico non ti do torto. Dal punto di vista più tecnico dello strumento e di realizzazione personale però non è proprio il massimo. Voglio dire: ha studiato cose che sono molte volte più difficili ma nel contempo anche belle rispetto a quel che sta suonando coi blink.
perchè??????? Travis è mai stato un batterista???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono più bravo io con le pentole!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti è vero... mike portnoy in confronto a travis è una merda!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non diciamo belinate dai!!!!!
blloody master dici questo solo xke il punk è relativamente mooolto + facile del prog
ma guarda ke siamo lì, cm preparazione tecnica
certo porKnoy x quanto è un' animale t trasmette il suo divertimento quando suona, ti trascina, baker + o meno tiene solo il tempo ma se vai a valutarlo all'infuori dei blink noti ke è molto + di quello ke t aspettavi
certo io sn meglio di tutt'eddue messi assieme, su questo nn c'è dubbioXD
Allora al contrario di quello che dicon tutti travis è bravo, nel suo genere, è logico che non puoi paragonarlo a chissà quali batteristi, ma ciò non toglie che ci sia di meglio..
vuoi che non lo sappia ? ho visto un seminario di travis; non suona male da li a definirlo il migliore c'è ne passa... ci metto solo lombardo, mangini, portnoy, paice, ulrich, ...
anche io ho ascoltato i blink per molto tempo ma da li a dire che è il migliore...
ma io ci metterei anche columbus e mcbrain
mcbrain è un caxxone xo è divertente
ora nn dite ke la gente è brava xke è famosa
se permettete, andatevi a cercare gente come gavin harrison, manu katchè, o dennis chambers soprattutto ke è gente ke nessuno conosce me ke fanno il culo a quelli fin ora citati