Originariamente inviata da Unique
ahahahaha,non avevo l'avevo notato
Originariamente inviata da Unique
ahahahaha,non avevo l'avevo notato
dal punto di vista tecnico fa mettere le mani nei capelli anche ai vari "proggers". Non per niente ha studiato metodi assurdi già a 12 anni e ha frequentato la scuola di Drumline o simili ora non ricordo bene, insomma studio del rullante. Sinceramente lo vedo proprio sprecato nei Blink. Ma d'altronde contento lui...
Ma non per questo è il miglior batterista in circolazione.
vabè è pieno di soldi e sta in gruppo di fama mondiale, sprecato è esagerato come termineOriginariamente inviata da mAXoPA
sì Galliano dal punto vista economico non ti do torto. Dal punto di vista più tecnico dello strumento e di realizzazione personale però non è proprio il massimo. Voglio dire: ha studiato cose che sono molte volte più difficili ma nel contempo anche belle rispetto a quel che sta suonando coi blink.
perchè??????? Travis è mai stato un batterista???
sono più bravo io con le pentole!!!!!
in effetti è vero... mike portnoy in confronto a travis è una merda!!!!!
ma non diciamo belinate dai!!!!!
blloody master dici questo solo xke il punk è relativamente mooolto + facile del prog
ma guarda ke siamo lì, cm preparazione tecnica
certo porKnoy x quanto è un' animale t trasmette il suo divertimento quando suona, ti trascina, baker + o meno tiene solo il tempo ma se vai a valutarlo all'infuori dei blink noti ke è molto + di quello ke t aspettavi
certo io sn meglio di tutt'eddue messi assieme, su questo nn c'è dubbio XD
Allora al contrario di quello che dicon tutti travis è bravo, nel suo genere, è logico che non puoi paragonarlo a chissà quali batteristi, ma ciò non toglie che ci sia di meglio..
vuoi che non lo sappia ? ho visto un seminario di travis; non suona male da li a definirlo il migliore c'è ne passa... ci metto solo lombardo, mangini, portnoy, paice, ulrich, ...
anche io ho ascoltato i blink per molto tempo ma da li a dire che è il migliore...
ma io ci metterei anche columbus e mcbrain
mcbrain è un caxxone xo è divertente
ora nn dite ke la gente è brava xke è famosa
se permettete, andatevi a cercare gente come gavin harrison, manu katchè, o dennis chambers soprattutto ke è gente ke nessuno conosce me ke fanno il culo a quelli fin ora citati