Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
C'è ne sono tanti...ma nn tutti e trovo che i tamarri siano di piu i techno folli o gli scokkettari...e quelli senza offesa per nessuno mi fanno appunto un po ridere :? E poi ognuno ha i propri gusti...come a me vedere dei metallari che muovono i loro folti capelli a destra e sinistra mentre urlano a ritmo della musica mi viene da pensare..ma questi ci sono o ci fanno??
:o Però nn giudico nessuno come è giusto che sia. Ognuno ha i propri interessi, quindi pace a tutti :P
Simo
Bhè direi...
A me, ad esempio, fanno ridere quelli che ascoltano la musica techno e company, e poi vengono a dire che la loro è "ROBA SERIA"!
Ognuno ha i suoi gusti, e quindi, pace a (con) tutti :D
-
si,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,e intanto continuo a leggere fra le righe disprezzo per gli altri :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
si,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,e intanto continuo a leggere fra le righe disprezzo per gli altri :D
condordo e vi prego di darvi una regolata. :nice:
-
Il mio non è disprezzo..
Sono obiettivo.. poi fate qll k vi pare le orecchie sn le vostre :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Il mio non è disprezzo..
Sono obiettivo.. poi fate qll k vi pare le orecchie sn le vostre :nice:
LOL giusto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
-
Re: DiAbOlIkA
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
Alur tanto per chiedere qualcosa e visto che nn so che fare...vi chiedo: qualcuno di voi ascolta musica houso- techhouse- DIABOLIKA???
Sui forum nn sono mai riuscito a trovare nessuno che ascolti questa musica...vanno tutti piu sul metal :roll:
Simo :smt033
e x fortuna aggiungo io.....
-
dico solo 1 cosa:amo la musica house,,,nn c'è altro da dire!!!!!!!!!
-
-
musica house forever..simo sei un grande!!!