Visualizzazione stampabile
-
DiAbOlIkA
Alur tanto per chiedere qualcosa e visto che nn so che fare...vi chiedo: qualcuno di voi ascolta musica houso- techhouse- DIABOLIKA???
Sui forum nn sono mai riuscito a trovare nessuno che ascolti questa musica...vanno tutti piu sul metal :roll:
Simo :smt033
-
io ascolto house diabolika e cose del genere....
-
uahuauahauuah
ora esiste anke il sottogenere DiAbOlIkA
-
-
-
nn hai mai sentito parlare del m2o diabolika????
ma su ke pianeta vivi?
vai mai in discoteca?
-
Quote:
Originariamente inviata da _deda_
ma su ke pianeta vivi?
vai mai in discoteca?
FORZA DIABOLIKA!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da _deda_
ma su ke pianeta vivi?
vai mai in discoteca?
io vivo sul pianeta terra e non vado in disco.. ok mi basta sentire la parola m2o per capire k sto topic nn fa per me.. cmq non pensare di essere la sapietona cara mia.. se ascolti solo quella roba lì avrai un decimo della mia cultura musicale..
ma che parlo a fare?
bravi continualte a sfasciarvi le orecchie e frantumarvi il cervello...
-
per favore basta con questi discorsi qua. io ascolto house anke techno a volte eppure ascolto anke il jazz, il funk, il progressive rock, i pink floyd, i led zeppelin, i rage, i pantera e via dicendo
-
Quote:
Originariamente inviata da Jurrien
per favore basta con questi discorsi qua. io ascolto house anke techno a volte eppure ascolto anke il jazz, il funk, il progressive rock, i pink floyd, i led zeppelin, i rage, i pantera e via dicendo
ognuno ha i suoi difetti
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ognuno ha i suoi difetti
ma quanto sarai stupido?
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
ma quanto sarai stupido?
me lo chiedo anch'io.
-
Quote:
io vivo sul pianeta terra e non vado in disco.. ok mi basta sentire la parola m2o per capire k sto topic nn fa per me.. cmq non pensare di essere la sapietona cara mia.. se ascolti solo quella roba lì avrai un decimo della mia cultura musicale..
ma che parlo a fare?
bravi continualte a sfasciarvi le orecchie e frantumarvi il cervello...
Dio mio ma si può essere+scemi?!si io anke ascolto sta "roba" e credimi di cultura ne ho e anke il doppio della tua!!pensi k mo ki se sente l'house nn ascolta altro??si ci può anke essere gente il cui repertorio musicale si limita a sto genere ma la maggior parte delle xsn k askoltano house askoltano anke dell'altro...kmq tu k parli tanto...ki t ascolti renato 0??adriano celentano?ma x favore...e poi se credi di avere tanta cultura in fatto di musika ti sbagli alla grande...
basta va k sta gente me fa solo inkazzà...nn sanno1kazzo e parlano...
vabbè!!bella...
-
dvd ha in testa il classico stereotipo del truzzo tamarro e ignorante,il truzzo che tunz tunz tunz che schifa tutto quello che non faccia tunz tunz tunz,il truzzo che sbava per le belle macchine fiammanti e supertruccate con stereo 30000 subwoofer che spara tunz tunz tunz che ok raga ci stai troppo dentro,ecc...
e poi è il primo a odiare gli stereotipi
-
Per me questa è la vera musica di mmerda...
Però ragazzi, non vi scaldate tanto! Non è detto che tutti quelli che ascoltano mmerdate techno e company non ne capiscano di musica.
C'è cmq chi ascolta anche altre cose, e questo è buono! :D
Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...
Non fatevi prendere dalla superbia! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Però ragazzi, non vi scaldate tanto! Non è detto che tutti quelli che ascoltano mmerdate techno e company non ne capiscano di musica.
Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...Non fatevi prendere dalla superbia! :)
se stai attenta a tutta la conversazione ti accorgi k io ho skritto quelle cose xk er dvd ecc si crede superiore sl xk nn askolta house e quando nn ne capisce1kazzo si xmette de giudika...kmq quoto una parte di ciò che hai detto :D ;) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...
Non fatevi prendere dalla superbia! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da PriNCe
se stai attenta a tutta la conversazione ti accorgi k io ho skritto quelle cose xk er dvd ecc si crede superiore sl xk nn askolta house e quando nn ne capisce1kazzo si xmette de giudika...kmq quoto una parte di ciò che hai detto :D ;) :P
E se tu fossi stato ancora più attento a ciò che ho scritto ti saresti accorto che non mi riferivo a te :)
-
O_O
ho detto k ognuno ha i suoi difetti
Comunque sì oltre alle altre cose ascolto pure renato zero...
e purtroppo di tamarri ignoranti truzzi con la macchina fiammante ce ne sono tanti... io sto tentando di allontanare la gente da qst stereotipo
punto.
-
Quote:
O_O
ho detto k ognuno ha i suoi difetti
Comunque sì oltre alle altre cose ascolto pure renato zero...
e purtroppo di tamarri ignoranti truzzi con la macchina fiammante ce ne sono tanti... io sto tentando di allontanare la gente da qst stereotipo
punto.
C'è ne sono tanti...ma nn tutti e trovo che i tamarri siano di piu i techno folli o gli scokkettari...e quelli senza offesa per nessuno mi fanno appunto un po ridere :? E poi ognuno ha i propri gusti...come a me vedere dei metallari che muovono i loro folti capelli a destra e sinistra mentre urlano a ritmo della musica mi viene da pensare..ma questi ci sono o ci fanno??
:o Però nn giudico nessuno come è giusto che sia. Ognuno ha i propri interessi, quindi pace a tutti :P
Simo
-
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
C'è ne sono tanti...ma nn tutti e trovo che i tamarri siano di piu i techno folli o gli scokkettari...e quelli senza offesa per nessuno mi fanno appunto un po ridere :? E poi ognuno ha i propri gusti...come a me vedere dei metallari che muovono i loro folti capelli a destra e sinistra mentre urlano a ritmo della musica mi viene da pensare..ma questi ci sono o ci fanno??
:o Però nn giudico nessuno come è giusto che sia. Ognuno ha i propri interessi, quindi pace a tutti :P
Simo
Bhè direi...
A me, ad esempio, fanno ridere quelli che ascoltano la musica techno e company, e poi vengono a dire che la loro è "ROBA SERIA"!
Ognuno ha i suoi gusti, e quindi, pace a (con) tutti :D
-
si,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,e intanto continuo a leggere fra le righe disprezzo per gli altri :D
-
Quote:
si,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha i suoi gusti,e intanto continuo a leggere fra le righe disprezzo per gli altri :D
condordo e vi prego di darvi una regolata. :nice:
-
Il mio non è disprezzo..
Sono obiettivo.. poi fate qll k vi pare le orecchie sn le vostre :nice:
-
Quote:
Il mio non è disprezzo..
Sono obiettivo.. poi fate qll k vi pare le orecchie sn le vostre :nice:
LOL giusto :lol:
-
Quote:
-
Re: DiAbOlIkA
Quote:
Originariamente inviata da @Simo_House@
Alur tanto per chiedere qualcosa e visto che nn so che fare...vi chiedo: qualcuno di voi ascolta musica houso- techhouse- DIABOLIKA???
Sui forum nn sono mai riuscito a trovare nessuno che ascolti questa musica...vanno tutti piu sul metal :roll:
Simo :smt033
e x fortuna aggiungo io.....
-
dico solo 1 cosa:amo la musica house,,,nn c'è altro da dire!!!!!!!!!
-
-
musica house forever..simo sei un grande!!!