ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

DiAbOlIkA

  1. #11
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ognuno ha i suoi difetti

    ma quanto sarai stupido?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ma quanto sarai stupido?
    me lo chiedo anch'io.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    io vivo sul pianeta terra e non vado in disco.. ok mi basta sentire la parola m2o per capire k sto topic nn fa per me.. cmq non pensare di essere la sapietona cara mia.. se ascolti solo quella roba lì avrai un decimo della mia cultura musicale..

    ma che parlo a fare?

    bravi continualte a sfasciarvi le orecchie e frantumarvi il cervello...
    Dio mio ma si può essere+scemi?!si io anke ascolto sta "roba" e credimi di cultura ne ho e anke il doppio della tua!!pensi k mo ki se sente l'house nn ascolta altro??si ci può anke essere gente il cui repertorio musicale si limita a sto genere ma la maggior parte delle xsn k askoltano house askoltano anke dell'altro...kmq tu k parli tanto...ki t ascolti renato 0??adriano celentano?ma x favore...e poi se credi di avere tanta cultura in fatto di musika ti sbagli alla grande...
    basta va k sta gente me fa solo inkazzà...nn sanno1kazzo e parlano...
    vabbè!!bella...

  5. #14
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    dvd ha in testa il classico stereotipo del truzzo tamarro e ignorante,il truzzo che tunz tunz tunz che schifa tutto quello che non faccia tunz tunz tunz,il truzzo che sbava per le belle macchine fiammanti e supertruccate con stereo 30000 subwoofer che spara tunz tunz tunz che ok raga ci stai troppo dentro,ecc...

    e poi è il primo a odiare gli stereotipi

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per me questa è la vera musica di mmerda...
    Però ragazzi, non vi scaldate tanto! Non è detto che tutti quelli che ascoltano mmerdate techno e company non ne capiscano di musica.
    C'è cmq chi ascolta anche altre cose, e questo è buono!
    Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...
    Non fatevi prendere dalla superbia!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Per me questa è la vera musica di mmerda...
    Però ragazzi, non vi scaldate tanto! Non è detto che tutti quelli che ascoltano mmerdate techno e company non ne capiscano di musica.
    C'è cmq chi ascolta anche altre cose, e questo è buono!
    Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...Non fatevi prendere dalla superbia!
    se stai attenta a tutta la conversazione ti accorgi k io ho skritto quelle cose xk er dvd ecc si crede superiore sl xk nn askolta house e quando nn ne capisce1kazzo si xmette de giudika...kmq quoto una parte di ciò che hai detto

  8. #17
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Per me questa è la vera musica di mmerda...
    Però ragazzi, non vi scaldate tanto! Non è detto che tutti quelli che ascoltano mmerdate techno e company non ne capiscano di musica.
    C'è cmq chi ascolta anche altre cose, e questo è buono!
    Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...
    Non fatevi prendere dalla superbia!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PriNCe

    se stai attenta a tutta la conversazione ti accorgi k io ho skritto quelle cose xk er dvd ecc si crede superiore sl xk nn askolta house e quando nn ne capisce1kazzo si xmette de giudika...kmq quoto una parte di ciò che hai detto
    E se tu fossi stato ancora più attento a ciò che ho scritto ti saresti accorto che non mi riferivo a te

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    O_O

    ho detto k ognuno ha i suoi difetti

    Comunque sì oltre alle altre cose ascolto pure renato zero...

    e purtroppo di tamarri ignoranti truzzi con la macchina fiammante ce ne sono tanti... io sto tentando di allontanare la gente da qst stereotipo

    punto.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    O_O

    ho detto k ognuno ha i suoi difetti

    Comunque sì oltre alle altre cose ascolto pure renato zero...

    e purtroppo di tamarri ignoranti truzzi con la macchina fiammante ce ne sono tanti... io sto tentando di allontanare la gente da qst stereotipo

    punto.
    C'è ne sono tanti...ma nn tutti e trovo che i tamarri siano di piu i techno folli o gli scokkettari...e quelli senza offesa per nessuno mi fanno appunto un po ridere E poi ognuno ha i propri gusti...come a me vedere dei metallari che muovono i loro folti capelli a destra e sinistra mentre urlano a ritmo della musica mi viene da pensare..ma questi ci sono o ci fanno??
    Però nn giudico nessuno come è giusto che sia. Ognuno ha i propri interessi, quindi pace a tutti

    Simo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima