Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma quanto sarai stupido?
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma quanto sarai stupido?
me lo chiedo anch'io.Originariamente inviata da Angelique
Dio mio ma si può essere+scemi?!si io anke ascolto sta "roba" e credimi di cultura ne ho e anke il doppio della tua!!pensi k mo ki se sente l'house nn ascolta altro??si ci può anke essere gente il cui repertorio musicale si limita a sto genere ma la maggior parte delle xsn k askoltano house askoltano anke dell'altro...kmq tu k parli tanto...ki t ascolti renato 0??adriano celentano?ma x favore...e poi se credi di avere tanta cultura in fatto di musika ti sbagli alla grande...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
basta va k sta gente me fa solo inkazzà...nn sanno1kazzo e parlano...
vabbè!!bella...
dvd ha in testa il classico stereotipo del truzzo tamarro e ignorante,il truzzo che tunz tunz tunz che schifa tutto quello che non faccia tunz tunz tunz,il truzzo che sbava per le belle macchine fiammanti e supertruccate con stereo 30000 subwoofer che spara tunz tunz tunz che ok raga ci stai troppo dentro,ecc...
e poi è il primo a odiare gli stereotipi
Per me questa è la vera musica di mmerda...
Però ragazzi, non vi scaldate tanto! Non è detto che tutti quelli che ascoltano mmerdate techno e company non ne capiscano di musica.
C'è cmq chi ascolta anche altre cose, e questo è buono!
Ognuno ha i suoi gusti, ma soprattutto, ognuno ha un suo repertorio musicale, non è detto che chi ascolta generi diversi dai miei ne sa di meno o di più...
Non fatevi prendere dalla superbia!
se stai attenta a tutta la conversazione ti accorgi k io ho skritto quelle cose xk er dvd ecc si crede superiore sl xk nn askolta house e quando nn ne capisce1kazzo si xmette de giudika...kmq quoto una parte di ciò che hai dettoOriginariamente inviata da Ariel90
Originariamente inviata da Ariel90
E se tu fossi stato ancora più attento a ciò che ho scritto ti saresti accorto che non mi riferivo a teOriginariamente inviata da PriNCe
O_O
ho detto k ognuno ha i suoi difetti
Comunque sì oltre alle altre cose ascolto pure renato zero...
e purtroppo di tamarri ignoranti truzzi con la macchina fiammante ce ne sono tanti... io sto tentando di allontanare la gente da qst stereotipo
punto.
C'è ne sono tanti...ma nn tutti e trovo che i tamarri siano di piu i techno folli o gli scokkettari...e quelli senza offesa per nessuno mi fanno appunto un po ridere E poi ognuno ha i propri gusti...come a me vedere dei metallari che muovono i loro folti capelli a destra e sinistra mentre urlano a ritmo della musica mi viene da pensare..ma questi ci sono o ci fanno??Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Però nn giudico nessuno come è giusto che sia. Ognuno ha i propri interessi, quindi pace a tutti
Simo