Visualizzazione stampabile
-
Christina Aguilera
Vi prego non voglio k finisca come il topik "la mitika..." vi scongiuro morirei :lol: :lol: :lol: .. vorrei solo un parere senza k evidenziate cosa fareste al posto di sentire una sua canzone (farsi tirare sotto da un tir e cose simili)
Lo so k lei è molto della serie "uouooouooueaoiuoooauo" anke perchè canta così.. però mi piace la sua voce e le sue canzoni, poi ha uno stile perticolare...
E mi piace parecchio la sua ultima canzone ain't no other man...
A VOI?
-
a me piace moilto sia come pezzo di carne (eh...eh...) ke come cantante... mi piace la sua voce... nn è il mio genere, ma piuttosto di tanti altri artistucoli da 2 lire preferisco lei ^^
-
a me piace moilto sia come pezzo di carne (eh...eh...) ke come cantante... mi piace la sua voce... nn è il mio genere, ma piuttosto di tanti altri artistucoli da 2 lire preferisco lei ^^
-
Re: Christina Aguilera
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Vi prego non voglio k finisca come il topik "la mitika..." vi scongiuro morirei :lol: :lol: :lol: .. vorrei solo un parere senza k evidenziate cosa fareste al posto di sentire una sua canzone (farsi tirare sotto da un tir e cose simili)
Lo so k lei è molto della serie "uouooouooueaoiuoooauo" anke perchè canta così.. però mi piace la sua voce e le sue canzoni, poi ha uno stile perticolare...
E mi piace parecchio la sua ultima canzone ain't no other man...
A VOI?
ù
Mi farei tirar sotto da un tir 8-)
-
Re: Christina Aguilera
Quote:
Originariamente inviata da gian88
ù
Mi farei tirar sotto da un tir 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
se utilizzasse la sua voce visto ke nn è male,x fare un altro tipo di musica magari la seguirei anke...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
se utilizzasse la sua voce visto ke nn è male,x fare un altro tipo di musica magari la seguirei anke...
ne deduco k non ti piace il pop
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ne deduco k non ti piace il pop
direi di si...
-
è obbiettivamente brava.
nn è il mio genere
-
mi piaceva quand'ero piccola :roll:
ora sono cresciuta :lol: