Visualizzazione stampabile
-
Christina Aguilera
Vi prego non voglio k finisca come il topik "la mitika..." vi scongiuro morirei :lol: :lol: :lol: .. vorrei solo un parere senza k evidenziate cosa fareste al posto di sentire una sua canzone (farsi tirare sotto da un tir e cose simili)
Lo so k lei è molto della serie "uouooouooueaoiuoooauo" anke perchè canta così.. però mi piace la sua voce e le sue canzoni, poi ha uno stile perticolare...
E mi piace parecchio la sua ultima canzone ain't no other man...
A VOI?
-
a me piace moilto sia come pezzo di carne (eh...eh...) ke come cantante... mi piace la sua voce... nn è il mio genere, ma piuttosto di tanti altri artistucoli da 2 lire preferisco lei ^^
-
a me piace moilto sia come pezzo di carne (eh...eh...) ke come cantante... mi piace la sua voce... nn è il mio genere, ma piuttosto di tanti altri artistucoli da 2 lire preferisco lei ^^
-
Re: Christina Aguilera
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Vi prego non voglio k finisca come il topik "la mitika..." vi scongiuro morirei :lol: :lol: :lol: .. vorrei solo un parere senza k evidenziate cosa fareste al posto di sentire una sua canzone (farsi tirare sotto da un tir e cose simili)
Lo so k lei è molto della serie "uouooouooueaoiuoooauo" anke perchè canta così.. però mi piace la sua voce e le sue canzoni, poi ha uno stile perticolare...
E mi piace parecchio la sua ultima canzone ain't no other man...
A VOI?
ù
Mi farei tirar sotto da un tir 8-)
-
Re: Christina Aguilera
Quote:
Originariamente inviata da gian88
ù
Mi farei tirar sotto da un tir 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
se utilizzasse la sua voce visto ke nn è male,x fare un altro tipo di musica magari la seguirei anke...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
se utilizzasse la sua voce visto ke nn è male,x fare un altro tipo di musica magari la seguirei anke...
ne deduco k non ti piace il pop
-
Quote:
ne deduco k non ti piace il pop
direi di si...
-
è obbiettivamente brava.
nn è il mio genere
-
mi piaceva quand'ero piccola :roll:
ora sono cresciuta :lol:
-
critichi i dj e poi ti piace la aguilera... sei proprio ridicolo
-
Nn mi piace per niente...
-
non mi piace molto.. :smt106
-
askolto le sue kanzoni ed ha una bella voce, nn lo si puo negare.....
forse ha il naso troppo lungo ed è bassa.........gli okki sn stupendi.....!
sempre dopo britney........Britney regna.....punto.....!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
critichi i dj e poi ti piace la aguilera... sei proprio ridicolo
almeno lei canta.. i dj fanno un mestiere socialmente inutile e praticamente di mer**
-
Quote:
almeno lei canta.. i dj fanno un mestiere socialmente inutile e praticamente di mer**
Sabato vai in discoteca, ubriacati e vai a ballare, vedrai che poi li amerai
Comunque è possibile che in ogni topic in questa sezione ci si metta a discutere sulla dance, sull'elettronica, sull'hause, sui dj; va bene non vi piacciono, l'abbiamo capito, chissenefrega, aprite un topic apposito (ma ce ne saranno già una decina sull'argomento, tutti dotati di fantastici titoli come "la DanCe suKKa"), e non rompete il cazzo :)
edit: ah già non ho detto la mia sulla Aguilera; allora è una bella ragazza, ha una voce discretamente bella, ma a livello di songwriting, arrangiamenti e tutto il resto siamo a zero.
-
preferisco un bel paninozzo con lamette di rasoio ad un cd dell'anguillera... comunque una bottarella gliela darei... una bella cavalla ahahah :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Sabato vai in discoteca, ubriacati e vai a ballare, vedrai che poi li amerai
Comunque è possibile che in ogni topic in questa sezione ci si metta a discutere sulla dance, sull'elettronica, sull'hause, sui dj; va bene non vi piacciono, l'abbiamo capito, chissenefrega, aprite un topic apposito (ma ce ne saranno già una decina sull'argomento, tutti dotati di fantastici titoli come "la DanCe suKKa"), e non rompete il ca**o :)
edit: ah già non ho detto la mia sulla Aguilera; allora è una bella ragazza, ha una voce discretamente bella, ma a livello di songwriting, arrangiamenti e tutto il resto siamo a zero.
perfettamente d'accordo su tutto.
-
Quote:
perfettamente d'accordo su tutto.
Essere d'accordo con me fa di te una persona intelligente :)
-
Quote:
Essere d'accordo con me fa di te una persona intelligente Smile
mi sembri molto sicuro di te.. :lol:
comunque si è vero alcune canzoni non sono bellissime
anzi -.-
a me piace la sua voce
e per la cronaca non ho intenzione di mettere piede in una discoteca piena di impasticcati
-
Quote:
e per la cronaca non ho intenzione di mettere piede in una discoteca piena di impasticcati
Ma mica ti mangiano :ris:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ma mica ti mangiano :ris:
non mi piace la compagnia.. giuro
poi la musika k c' mi fa altamente andare di corpo...se facessero revival anni 70 80 90 andrei
altrimenti nulla
-
la aguilera ha una voce bellissima ma le sue canzoni sono veramente di basso rango...
se cambiasse genere forse farebbe ben... il punto è molti cantanti non hanno passione e si abbassan a certe schifezze pur di guadagnare soldi... pensa che duncan james ( :kiss: ) era un cantante blues di mettersi a fare musica del caz*o...[/list][/code]
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
la aguilera ha una voce bellissima ma le sue canzoni sono veramente di basso rango...
se cambiasse genere forse farebbe ben... il punto è molti cantanti non hanno passione e si abbassan a certe schifezze pur di guadagnare soldi... pensa che duncan james ( :kiss: ) era un cantante blues di mettersi a fare musica del caz*o...[/list][/code]
ah duncan james è un cantante?? :roll:
comunque non è che i blue fossero linfa vitale per il mondo della musica
-
Quote:
-
beh fino a prova contraria duncan lo è... poi il risultato è un pò scarso ma che ti frega
-
non ho letto qual era la domanda ma la risposta è: me la tromberei..
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
non ho letto qual era la domanda ma la risposta è: me la tromberei..
cm nn quotare...
-
Christina Aguilera
Secondo me ha una voce straordinaria...e poi è bellissima!!!:PVi piace?