critichi i dj e poi ti piace la aguilera... sei proprio ridicolo
critichi i dj e poi ti piace la aguilera... sei proprio ridicolo
Nn mi piace per niente...
non mi piace molto.. :smt106
askolto le sue kanzoni ed ha una bella voce, nn lo si puo negare.....
forse ha il naso troppo lungo ed è bassa.........gli okki sn stupendi.....!
sempre dopo britney........Britney regna.....punto.....!
almeno lei canta.. i dj fanno un mestiere socialmente inutile e praticamente di mer**Originariamente inviata da John Galliano
Sabato vai in discoteca, ubriacati e vai a ballare, vedrai che poi li ameraiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comunque è possibile che in ogni topic in questa sezione ci si metta a discutere sulla dance, sull'elettronica, sull'hause, sui dj; va bene non vi piacciono, l'abbiamo capito, chissenefrega, aprite un topic apposito (ma ce ne saranno già una decina sull'argomento, tutti dotati di fantastici titoli come "la DanCe suKKa"), e non rompete il cazzo
edit: ah già non ho detto la mia sulla Aguilera; allora è una bella ragazza, ha una voce discretamente bella, ma a livello di songwriting, arrangiamenti e tutto il resto siamo a zero.
preferisco un bel paninozzo con lamette di rasoio ad un cd dell'anguillera... comunque una bottarella gliela darei... una bella cavalla ahahah![]()
perfettamente d'accordo su tutto.Originariamente inviata da Coso
Essere d'accordo con me fa di te una persona intelligenteOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
mi sembri molto sicuro di te..Essere d'accordo con me fa di te una persona intelligente Smile
comunque si è vero alcune canzoni non sono bellissime
anzi -.-
a me piace la sua voce
e per la cronaca non ho intenzione di mettere piede in una discoteca piena di impasticcati