critichi i dj e poi ti piace la aguilera... sei proprio ridicolo
critichi i dj e poi ti piace la aguilera... sei proprio ridicolo
Nn mi piace per niente...
non mi piace molto.. :smt106
askolto le sue kanzoni ed ha una bella voce, nn lo si puo negare.....
forse ha il naso troppo lungo ed è bassa.........gli okki sn stupendi.....!
sempre dopo britney........Britney regna.....punto.....!
almeno lei canta.. i dj fanno un mestiere socialmente inutile e praticamente di mer**Originariamente inviata da John Galliano
Sabato vai in discoteca, ubriacati e vai a ballare, vedrai che poi li ameraiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comunque è possibile che in ogni topic in questa sezione ci si metta a discutere sulla dance, sull'elettronica, sull'hause, sui dj; va bene non vi piacciono, l'abbiamo capito, chissenefrega, aprite un topic apposito (ma ce ne saranno già una decina sull'argomento, tutti dotati di fantastici titoli come "la DanCe suKKa"), e non rompete il cazzo
edit: ah già non ho detto la mia sulla Aguilera; allora è una bella ragazza, ha una voce discretamente bella, ma a livello di songwriting, arrangiamenti e tutto il resto siamo a zero.
preferisco un bel paninozzo con lamette di rasoio ad un cd dell'anguillera... comunque una bottarella gliela darei... una bella cavalla ahahah
perfettamente d'accordo su tutto.Originariamente inviata da Coso
Essere d'accordo con me fa di te una persona intelligenteOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mi sembri molto sicuro di te..Essere d'accordo con me fa di te una persona intelligente Smile
comunque si è vero alcune canzoni non sono bellissime
anzi -.-
a me piace la sua voce
e per la cronaca non ho intenzione di mettere piede in una discoteca piena di impasticcati