Visualizzazione stampabile
-
figurati... parli con un patito degli yes in quanto grandi ispiratori dei dream theater insieme ai pink floyd
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Datti al magnifico e in perenne evoluzione mondo dell'elettronica, lì di chitarre non ne trovi :roll:
[size=7]Il rock nel senso comune del termine senza chitarre è impensabile, come è impensabile un'orchestra di violini senza violini..[/size]
Certo ci sono band che danno meno importanza alla chitarra in favore chessò delle tastiere (il prog), o del basso (il dark) ecc ecc, ma la chitarra è indispensabile per quanto mi riguarda (e poi io la suono, ergo sono di parte)
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
figurati... parli con un patito degli yes in quanto grandi ispiratori dei dream theater insieme ai pink floyd
non sapevo ti piacessero gli yes... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da navarro1
la chitarra è la base del rock!
è lo strumento + figo xchè l'hanno suonata le xsone + fighe (es. jimmi hendrix, keith richards, jimmi page....) dunque è x forza di cose lo strumento che attrae di +.
sono dei grandi, ma non sono mica gli unici... alcuni batteristi e bassisti hanno fatto pure storia per quanto so io...
-
io adoro gli yes... per me l'album fragile è uno dei migliori album rock mai composti
-
hai mai ascoltato Relayer? se si, che ne pensi?