praticamente li amo
praticamente li amo
Mitica!!Originariamente inviata da misteriouse
Il mio cd preferito cmq rimane showbiz.. sarà perchè è il primo che ho ascoltato, non so.. le canzoni sono tutte stupende, nessuna esclusa!!!
La mia preferite è Unintended.. e poi Hysteria di Absolution mi manda completamente fuori!!!
nn so ki di voi li andra a vedere live questo inverno..xo una volta me lo sfizio me lo tolgo!
Sedicesima,guarda il 2album è mitico anche se come dici tu il primo è molto piu bello e potente.
Io spero di riuscire andare al concerto di bologna, li devo assolutamente vedere dal vivo, sicuramente sono bravissimi!!!Originariamente inviata da manticorain
Sì anche il secondo album è bello, ed anche absolution è un grande album, ma sono affezionatissima a showbiz e penso che x me rimarrà sempre il migliore!!!
Non mi piacciono. Non ho sentito moltissimo, è vero, ma quello che ho sentito non mi è piaciuto proprio.
Per me invece hanno troppi alti e bassi ovvero in un cd ci sono dei pezzi belli e delle schifezze assurde... poi scusa ( parlo con navarro ) ma dove li senti che sono virtuosi??!!
Se ascolti i dream theater allora svieni ...
comunque diciamo un gruppo nella media... meglio delle solite schifezze di mtv
A me piacciono perchè sanno fare un genere tutto loro, che si distingue dalla massa e dal solito rock che si sente in giro!! E poi la voce di Mat Bellamy mi fa impazzire
Poi naturalmente sono gusti..
Virtuosi non proprio, ma dei grandi musicisti e con grandi suoni... cazzo sono solo in 3 e in Live gli ho visti.. spaccano!!!Originariamente inviata da BloodyMaster
Non saranno i Dream ma è tutto altro genere!!!!!
certo ma è questo quello che intendo io per virtuoso... comunque come ho detto prima sopra la media della grande dose di rumente che mtv propone...
sn fantastici li ascolto da una vita e unitendet mi fa venire i brividi....