ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Exodus

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Exodus

    Chi li conosce?
    Ho sentito alcune canzoni e mi sono piaciute tantissimo.
    Fanno thrash-speed metal,veramente dei grandi.
    [img][http://www.exodusattack.com/pix/gallery/tempoofthedamned/exodus-session008.jpg]http://www.exodusattack.com/pix/gallery/tempoofthedamned/exodus-session008.jpg[/img]


  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    sarà per la mia antipatia per i metallica,ma kirk hammett ha fatto proprio una cazzata a andarsene dagli exodus

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    sarà per la mia antipatia per i metallica,ma kirk hammett ha fatto proprio una cazzata a andarsene dagli exodus
    Ma smettila! Kirk ha fatto strada grazie ai Metallica, per fortuna ha sostituito quella vittima di Mustein che si è rivelato di una mediocrità inmensa.Tu non sai chi sono realmente i Metallica,nella loro grandezza dei loro primi 4 album c'è la radice del metal! Il punto zero del metal moderno!...sono sicuro che di Metallica tu ne sai poco per dire questa cosa.

  5. #4
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ma smettila! Kirk ha fatto strada grazie ai Metallica, per fortuna ha sostituito quella vittima di Mustein che si è rivelato di una mediocrità inmensa.Tu non sai chi sono realmente i Metallica,nella loro grandezza dei loro primi 4 album c'è la radice del metal! Il punto zero del metal moderno!...sono sicuro che di Metallica tu ne sai poco per dire questa cosa.
    appunto...i vecchi lavori mi piacciono,mi stanno sulle palle per quello che sono ora.

    in ogni caso gli exodus mi piacciono mille volte di più. bonded by blood è un capolavoro per me

Discussioni simili

  1. exodus-fabolous disaster
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:50
  2. Mila 18/Exodus
    Da Kim nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 7:23