Originariamente inviata da P!SO
Originariamente inviata da P!SO
+ ke pazzo posso dire ke è una testa di cazzoOriginariamente inviata da Simone$ko
and we're all dead now....ma x piacere! quello lì nn provoca proprio niente!! la morte gli ride in faccia! X°DOriginariamente inviata da Simone$ko
fabri fibra il repper + forte del mondo
....bah.non esageriamo prego.se fibra è il rapper più forte del mondo io sono la fata turchina,domani uscirà il disco che mi farà diventare famosa e tra non molto sarò impegnata tutto il giorno a firmare autografi rigorosamente in rima!Originariamente inviata da peter96
no dai siamo seri,ce ne sono parecchi migliori di lui poi se prima di tradimento poteva anche essere passibile (fino all'album Mr simpatia) ora è diventato fin troppo commerciale.non fa più testi come una volta,ora sono tutti piottosto scontati con una metrica e un flow completamente diversi rispetto ai suoi primi successi.
se vogliamo parlare di rapper forti allora bisogna tirare fuori bassi maestro, club dogo,co'sang,stokka&madbuddy,inoki e tanti altri della scena italiana,poi se si vuole parlare di rap americano beh là si va da Pac,a mille altri della old school...e tutti gli fanno il culo a fibra
Originariamente inviata da SilentSoul
...
Ultima modifica di *Sniper*; 12/2/2008 alle 16:45
la mia idea su di lui è cambiata parecchio da quando è diventato famoso. ora sono giunto alla conclusione che nn me ne frega un cazzo di ciò che fa, basta che spinge il mio genere finora rigorosamente underground anche al mainstream, perchè aldilà di tutto merita visibilità.
sinceramente a me fabri fibra mi fa piegare dal ridere!!! quando si fa dei viaggi lui è d'obbligo!!!
Originariamente inviata da Unique