Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ottimi esordi, Limonata :lol: :lol:
Lo dico una volta per tutte: Fabri Fibra mi sta talmente sul ca**o che quasi quasi mi farei crescerne uno per poterlo incu**re.
Ho visto pre un paio di risposte sul non dargli importanza...beh, giusto. Lui provoca per atirare un po' di attenzione, visto che il suo pappino non lo abbracciava mai e la sua mammina non gli diceva mai che gli voleva bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da Limonata Piccante
Lo dico una volta per tutte: Fabri Fibra mi sta talmente sul ca**o che quasi quasi mi farei crescerne uno per poterlo incu**re.
Ho visto pre un paio di risposte sul non dargli importanza...beh, giusto. Lui provoca per atirare un po' di attenzione, visto che il suo pappino non lo abbracciava mai e la sua mammina non gli diceva mai che gli voleva bene.
guarda che quello è mondo marcio.. -.-"
ma perche la gente parla se non sa le cose??? perche??? :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
guarda che quello è mondo marcio.. -.-"
Quello chi?
E chi è che canta che da piccolo vomitava nel giardino? Chi è che canta:
L’ultima volta che mio padre e’ andato a letto con mia madre
prese a calci una parete e in testa gli cadde una trave,
e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave,
fatto sta che litigando si divisero le strade,
anche se restano le urla e rimangono le grida
Chi?
Quote:
ma perche la gente parla se non sa le cose??? perche??? :cry:
So benissimo di cosa sto parlando ed in che modo mi esprimo, sei te che non lo interpreti bene.
-
vuole uccidersi????? :| :| :| :|
fosse la volta buona...
-
forse vuole uccidersi xkè ha ascoltato il suo cd x intero.... anch' io x un attimo l' ho pensato.... :?
-
Quote:
So benissimo di cosa sto parlando ed in che modo mi esprimo, sei te che non lo interpreti bene.
le liti erano tra i genitori, che centra lui?
per di piu se ascolti i testi del fratello, nemmeno uno allude alla mancanza d'affetto da parte di madre e padre..
-
Quote:
le liti erano tra i genitori, che centra lui?
per di piu se ascolti i testi del fratello, nemmeno uno allude alla mancanza d'affetto da parte di madre e padre..
Sentito mai di "scherzare con una certa dose di sarcasmo"?
E poi, se guardi le statistiche psicologiche, noti facilmente che figli di genitori che non andavano d'accordo col tempo in gran parte dei casi diventano agrressivi con parecchia voglia di stare nel centro dell'attenzione, visto che i genitori erano talmente impegnati a litigare tra loro che non avevano tempo di pensare ai bambini.
-
Quote:
Sentito mai di "scherzare con una certa dose di sarcasmo"?
E poi, se guardi le statistiche psicologiche, noti facilmente che figli di genitori che non andavano d'accordo col tempo in gran parte dei casi diventano agrressivi con parecchia voglia di stare nel centro dell'attenzione, visto che i genitori erano talmente impegnati a litigare tra loro che non avevano tempo di pensare ai bambini.
le statistiche non fanno di tutta l'erba un fascio..
-
Quote:
le statistiche non fanno di tutta l'erba un fascio..
No, però noi non stiamo parlando di erba, ma di persone dalle quali si può usare la psicologia comportamentale.
-
Quote:
No, però noi non stiamo parlando di erba, ma di persone dalle quali si può usare la psicologia comportamentale.
ehm.. :| ok :|
come vuoi tu :|