Visualizzazione stampabile
-
non so se vi è capitato di sentire la parodia che fibra ha fatto per rispondere a grido..fossi il gemellino me ne starei zitto..
non voglio dare contro a grido perche mi è sempre piaciuto..però ha esagerato..e secondo me ha anche finto, e ne conosco il motivo.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
non so se vi è capitato di sentire la parodia che fibra ha fatto per rispondere a grido..fossi il gemellino me ne starei zitto..
non voglio dare contro a grido perche mi è sempre piaciuto..però ha esagerato..e secondo me ha anche finto, e ne conosco il motivo.. :roll:
"Se speravi di copiare come rimo/faresti molto meglio a pimparmi il motorino"
Buhahuahua Fibra l'ha spaccato!Anche se a me personalmente non piace più di tanto,non spinge il vero hip hop italiano!Scopiazza un pò Eminem,con i suoi atteggiamenti,attaccando tutti e facendo canzoni autolesioniste!
-
Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
"Se speravi di copiare come rimo/faresti molto meglio a pimparmi il motorino"
Buhahuahua Fibra l'ha spaccato!Anche se a me personalmente non piace più di tanto,non spinge il vero hip hop italiano!Scopiazza un pò Eminem,con i suoi atteggiamenti,attaccando tutti e facendo canzoni autolesioniste!
Se leggi gli interventi precedenti ti accorgerai che non è proprio così...almeno questo è il parere mio e di *Anemy*
-
sono d'accordissimo con kobe e anemy....
Soprattutto sulla questione della "lite" del fibroga con Grido -.-'
Non c'è mimimamente alcuna offesa in quelle rime.... Grido ha solo colto la palla al balzo per farsi un po di pubblicità... :?
Anche io ascolto fibra da tempo e mi piace molto mr.simpatia :P
Mi piacciono molto i suoi testi... e odio i gemelli diversi...
Sono poche le persone che hanno capito veramente l'essenza di fibra... Va ASCOLTATO non sentito.........
"Il mio nome è sfiber detto fibroga anche noto come il rapper che caga troppa roba" :nice:
-
Ma poi dai :lol: era all'inaugurazione del locale di jad..con la Sf!!! :lol: daiiii :nice:
-
fabri fibra............no comment :no:
-
la canzone si kiama mal di stomaco
fategli fare qll ke le pare... poi secondo me è una cosa molto originale... mika ve l'ha tirata a voi!! lasciatelo perdere.... ognuno ha i suoi gustiii
-
che uomo inutile fabri fibra
-
è pazzo
quando morirà saremo tt contenti......!!!!!!!!!! :lol: :nice:
-