mi sa di no XD
C'è poco da commentare sulle canzoni,Dummy.
E poi sono prima i loro "fans" ad impazzire per loro solo come "personaggi".
Tra l'altro son tutti uguali e hanno tutti la stessa voce lagnosa e stonata accompagnata da una base musicale che ricorda molto i latini-americani che si ballano alle feste di compleanno.
I testi son tutti uguali,solita minestra mescolata 400 volte,per questo i "fans" le imparano dopo 2 ascolti.
Ammmmor,cor,spujammc,facimm ammmmmor,dolor rint a stu cor,c vasamm in fronn a lun,nun c lasssammmmm majjj.
Basta per rendere l'idea?
In effetti......basta vedere loro per rendersi conto di che situazione viviamo quaggiù.
La prima volta che venni a conoscenza dell'esistenza di Raffaello...
Giovanna (Truzza della mia classe): "Robbè u cunsc a Raffaello?" Lo conosci Raffaello?
Rox: "CHI?! Ah,sì...ma Raffaello il pittore o la tartaruga ninja?" (Non scherzavo.)
Giovanna:"Ma che cazz staj ricenn!Raffaello!U cantant!" Ma che diamine blateri!Raffaello!Il cantante!
Rox:"Mai sentito."
Giovanna:"Wa Robbè ma sì propj for ra u munn!" Dai,Roberta,sei proprio fuori dal mondo! (Il bue che dice cornuto all'asino. )
*Ascolto due minuti di canzone-lamento.*
Rox:"Macheccazzè?"
Giovanna:"Chist sò canzon,no u burdell ch sient tu!" Queste sono canzoni,non il chiasso che ascolti tu!
Da quel giorno sono cominciate le discussioni a non finire tra me e questa Giovanna,con il risultato che finivo sempre per aver ragione io e quindi faceva la sua entrata la frase "C vrimm là for" (Ci vediamo fuori) con tanto di risse vinte da me,visto che le truzze san tirare solo i capelli e io porto i capelli corti.
Questo è un esempio per rendere l'idea di che gente generano questi "cantanti".
Ci sono persone che si strappano i capelli per sti sfigati...
"uuuuuh Raffaello... Uuuuuh Alessio... Ti amoooooooo! Sei la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Ma manco vi conoscono... ma dico io!
Hanno rovinato Napoli!
Chiudo.
chi sono? .....
e xke hanno sempre quel dito davanti la bocca?
che roba patetica