Visualizzazione stampabile
-
Caccia al tormentone
Raga secondo voi qual'è stato il tormentone di quest'estate... Vi assicuro ke nn sono riuscito a fare mente locale e trovarlo... Bisognerebbe aprire una caccia(anke se in effetti è meglio così, almeno non ci sorbivamo aserejè tutta l'estate) ma comunque vorrei avere i vostri perei.
Secondo me è stato o "crazy" oppure "world hold on"
secondo voi?
-
crazy, you you you, happy hour...qst'estate nn c'è stato un vero tormentone come gli altri anni..anzi forse la canzone dei mondiali quella che fa po-po-po-po-po-po-po.......................
-
Quote:
Originariamente inviata da guina
crazy, you you you, happy hour...qst'estate nn c'è stato un vero tormentone come gli altri anni..anzi forse la canzone dei mondiali quella che fa po-po-po-po-po-po-po.......................
ma vaff. quando sento queste cose proprio mi sento male, la canzone che tu descrivi come po po po p o po è in realtà seven nation army dei white stripes.
ignoranza portami via
-
Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
ma vaff. quando sento queste cose proprio mi sento male, la canzone che tu descrivi come po po po p o po è in realtà seven nation army dei white stripes.
ignoranza portami via
grazie cercavo proprio il titolo originale
-
PO PO POPPOPOPPOOOOOOOOOOOOOPOPPOOP
-
mi chiedo quanti cantano sta canzone conoscono il titolo originale..
poppoppò..
-
perkè uno non può cantare una canzone senza conoscere il titolo originale?
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
PO PO POPPOPOPPOOOOOOOOOOOOOPOPPOOP
-
personalmente sono stasti: ombrelloni di cristicchi ed hard rock halleluja dei lordi... e poi quella dei whitestripes :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
ignoranza portami via
cmq il ti sbagli... i tifosi nn cantano seven nation army dei white stripes ma un coro dei tifosi della roma... :lol: