Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
cmq il ti sbagli... i tifosi nn cantano seven nation army dei white stripes ma un coro dei tifosi della roma... :lol:
siccome allo stadio ci vanno quasi tutti tamarri con una ignoranza musicale abissale loro hanno preso il coro della canzone M@D - the concert e l'hanno cantata cosi alla cazzo.
la canzone è dei white stripes.
P.S. tra tutta la merda che gira su mtv l'estate secondo me la migliore canzone è "steady as she goes" dei racuntears, band formata da jack white dei white stripes
-
Il poopopoppopopooppo mi fa altamente vomitare. Lo odio. E l'originale dei white stripes pure, perchè è stato utilizzato in modo da me non condivisibile e evoca nella mia mente persone che non apprezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da pesciolino rosso
ma vaff. quando sento queste cose proprio mi sento male, la canzone che tu descrivi come po po po p o po è in realtà seven nation army dei white stripes.
ignoranza portami via
c'è una differenza abissale fra le due, mi rifiuto di dire che quella che cantano i tifosi e seven nation army, mi rifiuto...
po po po po po :evil:
-
io odio i tormentoni in generale :evil:
-
i tormentoni mi scombussolano lo stomaco
-
Quote:
i tormentoni mi scombussolano lo stomaco
Eh, appunto, tormentano fino a squarare i maroni :evil:
-
Quote:
ma vaff. quando sento queste cose proprio mi sento male, la canzone che tu descrivi come po po po p o po è in realtà seven nation army dei white stripes.
ignoranza portami via
ma vaff lo dici a tua sorella...........e cmq calmati cioè sono vissuta lo stesso fino ad oggi senza sapere il titolo.........
-
Quote:
Originariamente inviata da Seth88
perkè uno non può cantare una canzone senza conoscere il titolo originale?
avoja.
ma se sento orde di tamarretti provinciali,ragazzini e tifosi sfegatati che urlano poppoppò senza sapere nemmeno cosa stanno cantando mi viene da rimettere nel water tutto il big mac menu di ieri sera
-
Quote:
Originariamente inviata da guina
ma vaff lo dici a tua sorella...........e cmq calmati cioè sono vissuta lo stesso fino ad oggi senza sapere il titolo.........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
capretta perkè beli, hai acqua e cibo, perkè allora beli?
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
personalmente sono stasti: ombrelloni di cristicchi ed hard rock halleluja dei lordi... e poi quella dei whitestripes :nice:
i miei donwfall dei children of bodom, aces of spades dei motorhead e mysteria degli edguy :D