...ultimamente mi piacciono molto i children of bodom...
ma prima vengono i system of a down, i metallica, e deep purple, led zeppelin, trivium e ogni tipo di rock...
poi: caparezza, i modena, la bandabardò, la bandabassotti...ecc... :)
Visualizzazione stampabile
...ultimamente mi piacciono molto i children of bodom...
ma prima vengono i system of a down, i metallica, e deep purple, led zeppelin, trivium e ogni tipo di rock...
poi: caparezza, i modena, la bandabardò, la bandabassotti...ecc... :)
Amo gli Of Montreal.Quote:
Originariamente inviata da allysonwonderland
[img][images/thumbs/Coso_ofmontrealnx5.jpg]http://img218.imageshack.us/img218/314/ofmontrealnx5.jpg[/img]
E poi sono troppo belli.
x me il mio gruppo preferito sn i Finley!!!!!!!!!!! :gatto:
gnr
kiss
cinderella
aerosmith
I DISTURBED!!! VOICES LA ADORO!!!Quote:
Originariamente inviata da Virtus
SOOOOOOOOOOOOOOOOOA!!!! :lol:
Sonata artica,Guns and roses,Dragonforces,Pink floyd,Slayer,Lordi,Led zeppelin,Ac/Dc,Dimmu Borgir,Cure,Sex pistols,c'e ne sono troppi....davevro troppi... :D
a me piace vasco.. a chi piace vasco?
a meeeeeeeeee..è un grande!!Quote:
Originariamente inviata da Lady_L4
Quote:
Originariamente inviata da yllesh
*_*
traduzione?Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
vuol dire "sono daccordo" o vuol dire " che minchi.a spari?"
cmq io dire yellowcard al momento..
poi fall out boy..
poi red hot chili peppers
scorpions
e bo..
be che cos'è se non commercial-rock o qualcosa del genere? :roll:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
marcio
no :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mk
AVENGED SEVENFOLD, Iron Maiden, Ac/Dc, Rammstein, Metallica, Megadeth, Children of Bodom sn qll k ask d +
quella faccina vuol dire "wow", vuol dire quindi che gli piacciono gli stessi gruppi di chi ha quotatoQuote:
Originariamente inviata da Sym
comunque ai miei gruppi preferiti ci aggiungo gli elvenking, i motley crue, alice cooper, Slayer, Moonspell, Edguy, Therion, Demons and Wizards, Iced Earth, Yngwie Malmsteen, Nevermore, Avenged Sevenfold
[quote="-Squall-"]
quella faccina vuol dire "wow", vuol dire quindi che gli piacciono gli stessi gruppi di chi ha quotato
comunque ai miei gruppi preferiti ci aggiungo gli elvenking, i motley crue, alice cooper, Slayer, Moonspell, Edguy, Therion, Demons and Wizards, Iced Earth, Yngwie Malmsteen, Nevermore, Avenged Sevenfold[/quote
thank you prof :ok:
Io ascolto punk *_*
i miei gruppi preferiti sono Rancid, Sex Pistols, NOFX, Clash, Ramones, Punkreas, Los Fastidios, Skruigners, Peggio Punx, Offspring, Misfits e mooolti altri...
PINK FLOYD 4 ever, led zeppelin, beatles, qualke una dei chemical brothers, nirvana, metallica, apocalyptica (a morte i negramaro e i finley! :no: )
tantiii!! i principali sn:green day, blink182, sum 41, simple plan, vanilla sky :ok: :ok:
Ac/Dc, The Ramones,kiss,Guns 'n roses,Sex pistols.....e altri....
ma gli ARTICOLO TRENTINO nn li conosce nessuno? ;-)
NON ho gruppi preferiti.
X me rimarranno sempre i Guns n' Roses. Mi trasmettono voglia di vita e di ribellione :ok:
Metallica
Foo Fighters
30 Seconds to mars
Lostprophets
The Ataris
Afterhours
Verdena
...tanti altri...
beh sicuramente i pink floyd..poi c sn i nirvana,i guns n roses *.* green day,my chemical romance *.* e taaaanti altri xD :ok: ciauuu :kiss:
ma k sn sti my chemical romance? io conosco sl i chemical brothers... boh... sn proprio ignorante, neh? ;-)
ORA COME ORA I SUBSONICA :smt041 :smt038 :smt041
HAI RAGIONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mrs.slash
led zeppelin, black sabbath, killing joke, cure, cult, the quill, ce ne sono parecchi!
bellissimo i led!Quote:
Originariamente inviata da focus84
;-)