Visualizzazione stampabile
-
Al 1° posto io metto i KISS, anke se non posso fare a meno di:
Manowar, Iron Maiden, Alice Cooper, Judas Priest, Black Sabbath, Motorhead, Helloween, Ac/dc, Guns N' Roses, Queen, Stratovarius,Gamma Ray, Yngwie Malmsteen, Metallica, Children of Bodom, Cradle of filth, System of a down, Sonata Arctica, Dragonforce, Lordi, Red Hot Chili Peppers, Hammerfall, Fire Trails...
-
Rancid,NOFX,Pennywise,Blink182,Sex Pistols,Backyard Babies,Sum41,Millencolin,Feeder,Oasis,Plus44,Dropk ick Murphys,Anti-Flag,Less Than Jake,New Found Glory,Beatles,Yellowcard,The Ataris... e altri.. :roll:
-
baustelle
elettronoir
david bowie
joy division
velvet underground
devo
battiato
de andrè
afterhours
cccp
pulp
belle and sebastian
morgan
perturbazione
marta sui tubi
the doors
serge gainsbourg
the smiths
deasonika
david sylvian
4 fiori per zoe
pink floyd
ccr
max gazzè
endrigo
interpol
-
-
io amo molto il rock e ascolto sporattutto i deep purple e i system of a down... anke i trivium, i mitallica, i guns e altri tantissimi gruppi...
-
Dream Theater, Pink Floyd E Genesis!! :-d
-
io dato che amo l'hardstyle dico il gruppo di DJ "Masters of Hardstyle"
(lo so sn fuori luogo :lol: )
-
System Of A Down, seguiti dagli HIM (abbastanza commerciali) e i Tool :)
-
Linkin Park e Iron Maiden...ma +i Linkin Park ;)
-
ooooohhhh tantissimi!!! :lol:
ma al momento in testa rammstein purgen e casualties! :ok:
-
Led Zeppelin
Pink Floyd
Velvet Underground
The Doors
Radiohead
Black Tape For A Blue Girl
Mùm
Cranes
Liars
Ultravox
Who
Sigur Ròs
Yo La Tengo
Yes
-
gruppo preferito
Ciao Marika, sono Serena e sono una nuova arrivata.
I miei gruppi preferiti sono i Coldplay e i Guillemots :ok: . I Guillemots sono una rock indie band ( suonano musica alternativa e indipendente ). Il loro primo album è semplicemente meraviglioso e il front-man, Fyfe Dangerfield, è un bel ragazzo, oltre ad avre forte presenza scenica. Per saperne di più, vai sui loro siti ( Myspace.com /guillemots; www.guillemots.com )
Ciao
Serena
P.S. Ti mando una loro foto, così inizi già a conoscerli
-
assolutamente system of a down!! non mi immagino una vita senza la loro musica...sono semplicemente geniali!! perchè si sono sciolti??? sigh.
-
Re: gruppo preferito
Quote:
Originariamente inviata da Ene
Ciao Marika, sono Serena e sono una nuova arrivata.
I miei gruppi preferiti sono i Coldplay e i Guillemots :ok: . I Guillemots sono una rock indie band ( suonano musica alternativa e indipendente ). Il loro primo album è semplicemente meraviglioso e il front-man, Fyfe Dangerfield, è un bel ragazzo, oltre ad avre forte presenza scenica. Per saperne di più, vai sui loro siti ( Myspace.com /guillemots;
www.guillemots.com )
Ciao
Serena
P.S. Ti mando una loro foto, così inizi già a conoscerli
Fichi :o
Non mi piace molto il genere ma non mi dispiacciono... e pure il sito non è male
-
Quote:
Originariamente inviata da mezmerize
assolutamente system of a down!! non mi immagino una vita senza la loro musica...sono semplicemente geniali!! perchè si sono sciolti??? sigh.
bravoooooooooooooooooo!!!
viva i system 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ce ne sono tanti di gruppi che ascolto, mi è difficile dire quello che preferisco, dico solo quelli che ascolto (non in ordine di gradimento):
sonata arctica
edguy
alice cooper
children of bodom
cradle of filth
sepultura
pantera
blind guardian
nightwish
ac/dc
black sabbath
system of a down
motley crue
X-Japan
Kamelot
Slayer
Megadeth
Avantasia
Guns 'n roses
Rammstein
Van Halen
-
Me ne piacciono molti, elencarli tutti sarebbe un'impresa... comunque la stragrande maggioranza di quello che ascolto cambia da periodo a periodo, l'unico gruppo che rimane costante sono i Pink Floyd, quindi se devo scegliere metto loro in prima posizione.
-
POOH POOH e sempre ancora e solo POOH
e su tutti soprattutto il chitarrista,dodi battaglia(D.B.)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
Linkin Park,Queen,Green Day e 30 seconds to mars.
Aggiungo System of a Down e Nickelback.
-
diciamo LoveHateHero e Sud Sound System
-
I Queen :D poi i Guns n'Roses e i Nirvana ;)
-
green day, finley e gemelli diversi!!! :smt007 :smt045
-
a me cambia...da momentoa momento.....fra 5 minuti potrebbe essre un altro,il mi grupo preferito....
ma adesso dico:
jethro tull e gentle giant :D
-
-
a-ha, queen, europe, alphaville, rolling stones, beatles, survivor, toto, e molti, molti altri :D :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
in primo piano metto i guns n' roses...
poi pero' vengono i children of bodom,sonata arctica, motorhead, kiss, j.p, alice cooper,love hate ecc.ecc.ecc.
tolgo i children e aggiungo i hanoi rocks,ratt,cinderella,warrant,britny fox,white lion,W.A.S.P,crash diet, L.A. guns, faster pussicat,europe
-
pearl jam, oasis, blink 182, sum 41, goo goo dolls, pink floyd, radiohead, u2 eccetera...(i primi 2 sono un gradino + in alto xo)
-
aggiungerei anche genesis e i grandi guns n'roses.... :roll:finiti...per ora :D se me ne vengono in mente degli altri li scrivo ;)
-
Non ho UN gruppo preferito.. Ho un elenco di irrinunciabili ovvero gruppi che non posso stare senza ascoltare:
Queen
Iron Maiden
Metallica
Sonata Arctica
Guns n' Roses
Rolling Stones
Pink Floyd
Genesis
Afterhours
Subsonica
e altri che sicuramente ora dimentico, ma aggiungerò in futuro se mi verranno in mente