e vabbè dai sarà x un'altra volta
e vabbè dai sarà x un'altra volta
momenti di gioia...non immagini quasi quasi piangevo...
http://www.gemellidiversi.net/video_...g_ovation.html
...e questa risposta di Grido a Fibra dovete x forza ascoltarla!
si ma anke in inverno davano fibra x morto....ma purtroppo nn è mai vero ...
no... nn ci credo.... deve essere 1 skerzo.... tutti odiano fabri fibra al punto di augurargli la morte???
oddio sn un po' scioccata xkè a mio parere fibra è l'uniko rapper italiano kn tanto di p***e sotto!!
Sinceramente io adoro fabri fibra xkè le sue canzoni mi hanno dato la forza di reagire dopo la morte di una persona a me cara.
vabbè se t ha aiutato...salutamelo ...poi k te lo ha detto ke è l'unico cn il ca**o ??? mah li avrà controllati uno x uno...Originariamente inviata da Little Avril
pensa che a me le ha prescritte il medico quando mi è venuta la diarreaOriginariamente inviata da Little Avril
lui offende tutti quelli ke lo hanno tradito... o comunque non lo fa sul serioOriginariamente inviata da -Nasty-
[quote="Little Avril"]no... nn ci credo.... deve essere 1 skerzo.... tutti odiano fabri fibra al punto di augurargli la morte???
oddio sn un po' scioccata xkè a mio parere fibra è l'uniko rapper italiano kn tanto di p***e sotto!!
Sinceramente io adoro fabri fibra xkè le sue canzoni mi hanno dato la forza di reagire dopo la morte di una persona a me cara.[/quote
Se fosse morto si rivolterebbe nella tomba...
ma km fate a dire ke fabri fibra nn vi piace? nn sapete apprezzare la musika! è un mito cm lo è mondomarcio!!!