Originariamente inviata da DueDiPicche
Battisti, De Andrè, Baglioni, De Gregori..questi sono grandi cantautori
Originariamente inviata da DueDiPicche
Battisti, De Andrè, Baglioni, De Gregori..questi sono grandi cantautori
questi sono alcuni dei migliori...poi ce ne sono molti altriOriginariamente inviata da DueDiPicche
Guarda che non ho 2 anni, lo so benissimo che non esistono solo loro, ne ho citati alcuni.Originariamente inviata da DueDiPicche
Non dico che Ruggeri non sia cantautore, dico che c'è un abisso tra lui e quelli che ho citato io.punti di vista.
Beh io credo che la bravura non si misuri con la popolarità,Battisti per esempio non lo posso sentire perchè mi irrita la sua voce,credo quindi che la questione sia piuttosto soggettivaOriginariamente inviata da aNeMy
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ln5dj5wCQ5w[/youtube]
Daiiiii, era decisamente un idolo.
Ruggeri è un grandissimo cantautore. Maestro nello scrivere testi oltrechè voce inconfondibile.Originariamente inviata da aNeMy
non lo metto in dubbio ma avendo sentito qualcosina e confrontato dei testi..beh, rimango sulla mia idea.Originariamente inviata da gian88
Ah e per parlare di Baglioni potrei dire che è un grande autore,perchè per quanto riguarda il canto avendolo sentito dal vivo posso dire che prende delle stecche da far rabbrividire anche avrilOriginariamente inviata da aNeMy
E io potrei dirti che però a quasi 50 anni si è fatto il perimetro dell'Olimpico con chitarra in mano cantandoOriginariamente inviata da DueDiPicche
Di certo le canzoni di Baglioni sono molto più impegnative di quelle di Ruggeri.