mitici!!! !!!!! anke se ,anke io ,preferisco i deep purple
mitici!!! !!!!! anke se ,anke io ,preferisco i deep purple
Secondo me sono la band più importante per la storia della musica ... diciamo ... hanno quasi raggiunto la perfezione ... l'unico difetto ... essere mortali ...
nn sn affato male...anzi...sn grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :smt098
grandissimi!
Grandi trascinatori sul palco e fuori...comunque hanno attinto bene dal blues,ad esempio basti sentire l'ultima traccia de Led Zeppelin II,è spaccata indentica a parte per il pezzo iniziale alla canzone di un blusista anni 60'...
spettacolari!
gli zeppelin sono fantastici,è uno dei miei gruppi preferiti!
la voce di robert plant è uno spettacolo mi fà impazzire.Peccato che non potrò vederli dal vivo...
..........non potre immaginare la mia vita senza di loro.........................
é una musica che é più che semplice musica, va in profondità, ma non nelle ossa, ma nell' anima, nel cuore.
Ti trascina, ti fa viaggiare, volare, dimenticare, sognare.
When The Levee Breaks :smt007
White Summer :smt060
Stairway To Heaven :smt054
:smt029 :smt035
..mi sento una nullità persino nell'esprimere un opinione su di loro..hanno creato un qualcosa di unico da sonorità già presenti nel panorama musicale degli anni'60 fondendoli in un genere unico ke esprime tutta la rabbia e spirito di provocazione degli anni'70..ognuno di loro 4 è leggenda allo stesso modo..la voce leggendaria di plant capace di assoli inimmaginabili la kitarra di un dio chiamato jimmy paige il basso di john paul jones e la batteria di bonzo capace di 17 minut di assolo in moby dick ke sn un esempio x chiunque voglia avvicinarsi a quello strumento...nn si può in alcun modo parlare male di loro!!!detto qst nn mi rimane da dire nulla se nn W I LED ZEPPELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!