dov'è scritto che il punk/metal/dark/industrial si deve fare solo in inglese?[/quote]
concordo,l'inglese..nei generi sopracitati è palloso..oramai.
dov'è scritto che il punk/metal/dark/industrial si deve fare solo in inglese?[/quote]
concordo,l'inglese..nei generi sopracitati è palloso..oramai.
mai ascoltati
li ascoltavo moltissimissimo....adesso solo ognitanto
mein hertz brennt
benzin
ich will
sonne
Non è il mio "giro."
troppo bella Amerika!
Non male come Industrial...
non hai ancora ascoltato i dying fetus, i cannibal corpse, i machetazo, gli extreme noise terror, glii anal cunt, gli anal blast,Originariamente inviata da EuRaSiA
i rammstein sono fonte di ispirazioni per le mie canzoni, i miei testi sono eccitantemente perversi e malati come il loro, sono la mia band preferita, anche se ascolto e vivo il black metal, mentre loro fanno industrial metal
consiglio i "die apokaliptischen reiter"...e i "das ich"
adoro il fatto k cantino tedesco.. peccato k siano dei nazisti di cacchina...
però tuttavia pure la canzone Hitler non è male...
Io so il tedesco...ho conosciuto xsonalmente il cantante dei Rammstein e ho tutta la discografia completa...vi garantisco ke i RAMMSTEIN NON SONO NAZISTI!!!!Oltretutto sono stanchi di ripeterlo ai giornalisti...perchè pensate che cantino 1,2,3 rosso...1,2,3 rivoluzione...
li ascoltavo anni fa un'pò per gioco un'pò per l'amore per quella lingua così feroce è violenta, tant'è che ho la discografia completa
NON sono nazisti..si ispirano qualche volta alle marce militari naziste, ma è una trasgressione, non un culto
Non so, secondo me non si lavano..