Cinema Bizarre...?
Visualizzazione stampabile
Cinema Bizarre...?
voi.
La musica è già morta.
Ma per qualche piccola eccezione si salva ancora.
Suvvia, non essere così drammatico :)
Non sono d'accordo, è solo che per ascoltarla non puoi sederti davanti alla tv devi girare sul web, ascoltare più radio e seguire locali "di nicchia" che ancora la propongono.
Detto questo uccidono la musica:
gigi D'Alessio, Sonorah, tokio hotel ecc.. ec...
la musica house e il commerciale che si vede su MTV Festivalbar ecc
Jonas Brothers...
ho visto che qualcuno ha citato la dance, ma secondo me ci sono molte canzoni belle dance, gli aqua, i delta queens ad esempio.
comunque penso che la fine della musica possa farla avvenire la moda.
il creare nuovi gruppi solo per fare impazzire le tredicenni schiave della moda.
la musica è attualmente già morta
a parte che la musica anni '80 non ha eguali, si va sempre a peggiorare con gli anni...
e poi credo che manchi pure la fantasia, in quanto è sempre più crescente il numero di canzoni rifatte, le cosiddette cover...
Chi fa musica solo per fare soldi,chi pensa solo all'immagine,chi fa video in cui sculetta e si fa tutte le ragazze presenti.Perchè la musica è ben altro.
La musica è morta da tempo,insieme all'arte che trasmetteva alla gente...la musica non è più arte a causa di persone incompetenti che non sanno amarla
per conoscere nuova musica io consiglierei last.fm, ottima radio, con la quale ho conosciuto molti artisti :D
i tokio hotel :lol:
qualcuno è gia sulla buona strada.. xD
guardati in giro ti sembra che la musica esisti ancora?
beh... la vecchia musica esiste ancora... il prob e' che nn esiste la gente che la ascolta e la apprezza :-(
Della gente che di sicuro non sa cos'è la musica ce n'è a volontà :D
Jesse Mc Cartney per esempio è solo un bamboccio con un chilo di fondotinta :lol:
(senza offesa, ma è quello che penso io)
A mio parere Jesse non è bravo.
W I TOKIO HOTEL
i blue si sono sciolti!!
ma per me la musica non morirà mai perchè comunque resterà dentro di noi e vivrà con noi e sarà sempre in continua evoluzione con il mondo!!
è questo il problemaQuote:
e sarà sempre in continua evoluzione con il mondo!!
assolutamente DJ Francesco , mi fa' proprio schifo!
:?
Ho giusto due, tremila nomi che l'hanno fatta morire.
ragazzi la musica nn morirà mai!!nn ci sarebbe mondo senza musica, è impossibile, nn vi fermate a mtv, cercate cercate e cercate, se suonate ispiratevi a qualcuno, date un occhiata al panorama ska, metal, hardcore, jazz, generi nn commerciali ma di tutto rispetto e soprattutto suonateli!!la musica potrebbe al massimo perdere significato se inizamo a riempirci di musicisti ke fanno cover dei finley, allora si ke nn ci crederei più neanche io, ma su 20 gruppi 15 possono essere commerciali, gli altri 5 meritano di essere sentiti!!