ho Verità Supposte e non è malaccio, c'era un periodo che lo ascoltavo assiduamente e alcune canzoni le adoravo (ex: Dagli all'Untore). L'ultimo non l'ho sentito, però i due singoli non mi avevano soddisfatto molto
ho Verità Supposte e non è malaccio, c'era un periodo che lo ascoltavo assiduamente e alcune canzoni le adoravo (ex: Dagli all'Untore). L'ultimo non l'ho sentito, però i due singoli non mi avevano soddisfatto molto
Il genere non mi piace, e questo è il punto fermo
Pur non considerandolo molto, ritengo comunque Caparezza un poco meno cretino di tanti altri simili
E' un genio.. Amo la sua musica.. Sentite qst..
"Ho un amico k x ammazzarsi si è fatto assumere in fabbrica" Vieni a ballare in puglia
"la scimmia è l'evoluzione dell'uomo" Bonobo Power
"extraterrestri.. voi siete artisti.. fate i cerki nel grano.. noi. cacca nello spazio.." Cacca nello spazio
"Dicono k gli arabi scrivono al contrario.. Moamed ha detto k io scrivo al contrario.." Il secondo secondo me
"Abbiamo un piano con un punto cardine: trasformare i consigli per gli acquisti in un ordine, affossando i programmi di qualità perchè l'utente intelligente si sa che non ama la pubblicità-tà-tà-tà-tà.." The Auditel Family
Se qst nn è un genio....
a me piace qlla di luigi delle bikokke (mi sembra si chiami così qlla song, boh) belle le rime e anke la tematica...
Verità supposte è uno dei mei ciddì originali e custoditi, capa è una persona che stimo moltissimo
ho visto il video del [nn mi ricordo k] delle bikokke... nn male
A me piacciono tt i cd... L'ultimo è bellissimo..
anche abemus capa nn è male