Una delle mie preferite è "Male di Miele".. Uno dei pochi veri inni del rock italiano..
Comunque "Hai paura del buio" nel complesso è un signor disco. La copertina fa cagare però :smt003
Una delle mie preferite è "Male di Miele".. Uno dei pochi veri inni del rock italiano..
Comunque "Hai paura del buio" nel complesso è un signor disco. La copertina fa cagare però :smt003
molto bravi
"male di miele"
"hai paura del buio"
questa io e dei miei amici l'avevamo rinominata in "lasciami leccare la copertina"Originariamente inviata da rhoda81
la mia preferita resterà sempre "la sottile linea bianca"
uh mamma...
ci ho dovuto rifelettere un pò per capirla....
"Non è per sempre" un pò troppo scontata??
poi con la chitarra esce benissimo...io ho il live,molto molto bello!!!!
e vorrei l'ultimo album...anche se ho molti perplessi sul fatto che l'abbiano fatto anche in inglese...bha
album sicuramente "ballata per piccole iene" mentre le canzoni sono due: "la sottile linea bianca" e "male di miele" troppo belle! :smt054
doh :smt050Originariamente inviata da rhoda81
comunque adoro anche io lasciami leccare l'adrenalina, mi dà una scossa incredibile...
ultimamente ascolto dea in continuazione
scusami amore ma non posso morire,
sarò mediocre voglio solo dormire,
per nessuna vita mi spengo, neppure per la mia...
Detto francamente loro in sè non mi piacciono molto xò quando fanno delle collaborazioni tipo cn i verdena,mi piacciono già di più.
Tipo sulle labbra e dentro me le trovo bellissime.
EDITurtroppo mi sono innamorata di male in polvere.
"Lei ha un male che,
che non si cura mai,
nè coi baci,nè con la cocaina...
Dai basta.
riesumato!
Quello Che Non C'è è una delle poche canzoni in assoluto che mi fa stare veramente male.
Gli After mi piacciono molto.
Di canzoni ce ne sono troppe che mi piacciono e non sto qui ad elencarle.
Oltretutto devo ancora scaricare due album... Quindi devo ancora aggiornarmi per bene
Questi ultimi giorni sto ascoltando in continuazione "Pelle", "Dea", "Lasciami leccare l'adrenalina", "Voglio una Pelle Splendida", "Rapace" e "Quello che non c'è" (:smt050)
Di queste che ho citato la seconda e la terza mi danno una carica incredibile :smt050