No, non mi piace, né come attrice né come cantante
No, non mi piace, né come attrice né come cantante
penso solo che è gnocca!!Originariamente inviata da guina
Non quoto per niente!!!! Ma l'avete sentita??! Quello non è talento, quello si chiama cantare-in-studio-così-da-poter-modificare-la-sua-voce. Scaricatevi delle sue canzoni, non sa cantare!!! è solo brava a recitare, e come tutti gli altri del resto, vuole diventare cantante da attrice. Ke skifo!!!Originariamente inviata da guina
silvia anke tu adori lindsay lohan?????? io ho ascoltato la maggior parte delle sue canzoni mean girls è il mio film preferito però c'è da dire ke si è fatta la liposuzione prima aveva delle cosce enormi ora le ha magrissime cmq e lindsay e cmq vi consiglio di collegarvi al sito www.meangirls.com
è tutto in inglese ma è molto carino poi se siete negati in inglese mi dispiace ma vale la pena visitarlo
a proposito c'è un pezzo del mio mex precedente ke nn ho capito
grazie anke io lo trovo un bel sito ci vado sempre.....cmq.....dicono x le sue cosce che ha passato un periodo corto di anoressia cm una delle gemelle olsen!!Originariamente inviata da k@leidoscopic@
grazie anke io lo trovo un bel sito ci vado sempre.....cmq.....dicono x le sue cosce che ha passato un periodo corto di anoressia cm una delle gemelle olsen!!
ah davvero???questa non la sapevo
sì vai in questo sito:
http://www.capital.it/trovacinema/de...Content=301232
oh mio dio è come le altre ke si drogave nn me la aspettavo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!