No, non mi piace, né come attrice né come cantante
No, non mi piace, né come attrice né come cantante
penso solo che è gnocca!!Originariamente inviata da guina
![]()
![]()
Non quoto per niente!!!! Ma l'avete sentita??! Quello non è talento, quello si chiama cantare-in-studio-così-da-poter-modificare-la-sua-voce. Scaricatevi delle sue canzoni, non sa cantare!!! è solo brava a recitare, e come tutti gli altri del resto, vuole diventare cantante da attrice. Ke skifo!!!Originariamente inviata da guina
![]()
silvia anke tu adori lindsay lohan?????? io ho ascoltato la maggior parte delle sue canzoni mean girls è il mio film preferito però c'è da dire ke si è fatta la liposuzione prima aveva delle cosce enormi ora le ha magrissime cmq e lindsay e cmq vi consiglio di collegarvi al sito www.meangirls.com
è tutto in inglese ma è molto carino poi se siete negati in inglese mi dispiace ma vale la pena visitarlo
a proposito c'è un pezzo del mio mex precedente ke nn ho capito
grazieOriginariamente inviata da k@leidoscopic@
anke io lo trovo un bel sito ci vado sempre.....cmq.....dicono x le sue cosce che ha passato un periodo corto di anoressia cm una delle gemelle olsen!!
grazie anke io lo trovo un bel sito ci vado sempre.....cmq.....dicono x le sue cosce che ha passato un periodo corto di anoressia cm una delle gemelle olsen!!
ah davvero???questa non la sapevo
sì vai in questo sito:
http://www.capital.it/trovacinema/de...Content=301232
![]()
![]()
oh mio dio è come le altre ke si drogave nn me la aspettavo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!
![]()
![]()