Mi devo comprare una chitarra acustica nuova...ke mi consigliate..?
NB: nn voglio ( e nn posso) spendere + d 300€
grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Mi devo comprare una chitarra acustica nuova...ke mi consigliate..?
NB: nn voglio ( e nn posso) spendere + d 300€
grazie in anticipo...
Comprala usataQuote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Anzi comprane una elettrica che è più facile e più divertente suonare.. (amplificatore col volume al massimo, distorsore alla massima potenza.. boooom un bell'accordo di mi maggiore che sveglia anche i morti! quanto mi diverto)
Ti consiglio una ibanez. Sono abbastanza buone in qualità/prezzo. E comunque non ti consiglio di iniziare con l'elettrica: spesso copre alcuni errori mentre la suoni.
Prova a dare un'occhiata qua: http://www.luckymusic.com/ita/produc...av_inc_nuovo=S
inizia con quella che ti pare... cmq ibanez e yahama son molto convenienti e di buona qualità :ok:
Grazie a tutti...cmq l'elettrica già cel'ho...una Squier (modello stratocaster Made in Korea)... :ok:
:o
Quanto l'hai pagata? Potresti mettere una foto?
E per chiarimento: la squier è una branca della fender che produce chitarre economiche?
si, è una sottomarca fender che offre prezzi vantaggiosi per un buon prodotto... per iniziare è ottimaQuote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
l'ho pagata 100 € da un mio amico...nn sò xò qle sia il valore reale...cmq eccola:
xkè li montano in korea dove la manodopera costa niente o quasi...Quote:
Originariamente inviata da imok
Che ne dite di questa? Squier a 114 euro nuova.
http://www.luckymusic.com/ita/produc...o.php?id=26404
buona...è come la mia sl ke è nera,.. :ok:
si ma > 300Quote:
Originariamente inviata da Coso
l'acustica è + versatile, vedi se trovi una bella bennett usata
Guarda per imparare non c'è niente di meglio di una acustica che ti fai le ossa, poi quando, sei capace di suonare bene da solo senza distorsore e cazzate varie poi ti prenderai una bella elettrica e sarà un gioco da ragazzi dopo che ci hai fatto la mano, una bella acustica è molto + bella, anche perchè rompi meno i coglioni ai tuoi, la porti in giro, è + romantica :smt050
Poi un'acusti impari meglio, comprati una acustica poi una elettrica ;)
ho già un elettrica e una da studio...ora vorrei comprarmi una acustica "seria"....kiedevo sl qlke nome....(nn + d 300€)....Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Martins, lakewood, bennett, non male le cort o le ibanez