oh ma Rebel Rebel di david Bowie quanto è bella?! Mi da troppa carica!!!! Reeeeebel Reeeebel ; :smt026
oh ma Rebel Rebel di david Bowie quanto è bella?! Mi da troppa carica!!!! Reeeeebel Reeeebel ; :smt026
preferisco altre canzoni del duca..
bella come canzone c'è poco da dire ma anche le altre non sono da meno!
un applauso per il principe dagli okki bicolor!
principe? Ma nn era il duca bianco?Originariamente inviata da rika
per me è un principe
sogno sin da piccola di essere salvata da bowie su un cavallo bianco con una colonna sonora da urlo!muahuahua
io su rebel rebel XD
david bowie è il mio preferito in assoluto.
rebel rebel è la mia preferita, ma ce ne sono un'infinità, rock'n'roll suicide, five years, ziggy stardust, life on mars, "heroes", space oddity, fashion, suffragette city, queen bitch...
conviene prendersi assolutamente "the rise and fall of ziggy stardust and the spiders from mars" e "hunky dory"... poi magari la platinum collection, che sono 3 cd usciti da pochissimo, con tutti i più grandi successi, poi se ti piace tanto, allora prendi tutti gli album dal primo fino "ziggy stardust the motion picture"... l'ultimo album decente (secondo me).
La sò suonare
bellissima canzone ma preferisco The man who sold the word
bellissima, e quoto johnOriginariamente inviata da John Galliano
quell'album lo adoroo
mi piace tanto e leggere noi i ragazzi dello zoo di berlino ha contribuito!
Ma nessuno nomina mai I never meet a girl like you before! :smt022
Le preferite: ashes to ashes è stupenda,heroes senza dubbio,per tirarmi su di morale poche battono magic dance,rebel rebel quoto ,Ziggy stardust
bellissimeOriginariamente inviata da John Galliano
devo assolutamente aggiungere the man who sold the world!