Cm vi sembra a me piace tanto cm canta....
Visualizzazione stampabile
Cm vi sembra a me piace tanto cm canta....
Gran gnocca...dal punto di vista musicale ha una bella voce ma odio le sue canzoni
Bella ragazza
Le sue canzoni sono la copia esatta di quelle di topo gigi d'alessio
canzoni stupide e inutili...ma cavolo se è gnocca!
sarà pure gnocca ma se sl pensi ke le canzoni le scrive gigi d' alessio..... :smt078 :smt078 :smt078
che gnoccaaaaa
ank a me piace cm cante..e poi le sue canzoni le adoro specialmente qndo 2 si lasciano e una ragazza di periferia..k sn le mie preferite..
m piace cm cantante soprattutto doppiamente fragili e ragazza di periferia!
A me piace tanto come...AH-EHM....Quote:
Originariamente inviata da miki01
già già :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
mi piacce molto cm canta e anche le canzoni non sono male...
bona! :P :P :P :P bella voce, anke qlke canzone accettabile, ma il resto......... :no:
Le canzoni sono belline alcune(anke se scritte da gigi d'alessio ke io ODIO)e la voce è bella...l'unico problema è ke si tiene a gigi d'alessio ke odio... ;)
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
allora tanto d cappello a lei a gigi d alessio..cantano bene...ma...sn patetici tti e 2...d gigi mi piace sl una canzone..io ke nn vivo...Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
ps: rock forever!
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Tanto di cappello??????? ma dai ....... tutte le canzoni sn uguali.....
mi fa letteralmente schifo.....del resto cosa volete le canzoni gliele scrive quell'altro fallito di gigi d'alessio :smt119 al solo pensiero che a sanremo nella categoria donne ha vinto lei mi sento male voi in una cantante guardate solo il lato esteriore prendete dolcenera ke magari non sarà una gran bellezza ma cavolo lei si ke ha voce e canta testi sensati elisa l'ura hanno anche loro una bella voce le canzoni di anna tatangelo sono uguali a quelle di gigi cioè totalmente sensa senso ella categoria donne a sanremo il premio se lo meritava dolcenera altro ke quella fallita con quella inutile canzone "essere una donna" ragazzi imparate a giudicare i cantanti dalla voce e dai loro testi non dalla bellezza quella è l'ultima cosa che conta in qusto campo
mi fa letteralmente schifo ..... del resto cosa volete le canzoni gliele scrive quell'altro fallito di gigi d'alessio al solo pensiero che a sanremo nella categoria donne ha vinto lei mi sento male voi in una cantante guardate solo il lato esteriore prendete dolcenera ke magari non sarà una gran bellezza ma cavolo lei si ke ha voce e canta testi sensati elisa l'aura hanno anche loro una bella voce le canzoni di anna tatangelo sono uguali a quelle di gigi cioè totalmente sensa senso nella categoria donne a sanremo il premio se lo meritava dolcenera altro ke quella fallita con quella inutile canzone "essere una donna" ragazzi imparate a giudicare i c antanti dalla voce e dai loro testi non dalla bellezza quella è l'ultima cosa che conta in qusto campo
ho riscritto il messagio per correggerlo e cmq w green day
mi fa letteralmente schifo ..... del resto cosa volete le canzoni gliele scrive quell'altro fallito di gigi d'alessio al solo pensiero che a sanremo nella categoria donne ha vinto lei mi sento male voi in una cantante guardate solo il lato esteriore prendete dolcenera ke magari non sarà una gran bellezza ma cavolo lei si ke ha voce e canta testi sensati elisa l'aura hanno anche loro una bella voce le canzoni di anna tatangelo sono uguali a quelle di gigi cioè totalmente sensa senso nella categoria donne a sanremo il premio se lo meritava dolcenera altro ke quella fallita con quella inutile canzone "essere una donna" ragazzi imparate a giudicare i c antanti dalla voce e dai loro testi non dalla bellezza quella è l'ultima cosa che conta in qusto campo
ho riscritto il messagio per correggerlo e cmq w green day
PRIMA DI DIRE CAZZATE...IMPARA A SCRIVERE
e poi ognuno ha i suoi gusti quindi ke cazzo critichi?
Infatti ognuno ha i proprio gusti e bisogna accettarli, questo vale per tutti... dunque evitiamo gli insulti e gli off topic. grazieQuote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Una Bravissima cantante...bella e brava!
Un po' raccomandata dal mitico gigi d'alessio...ma mi sa che nn farà molta strada :cry: :cry:
Non farebbe molta strada comunque, credo...è pure raccomandata da D'Alessio poi... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da chiara91
è vero...ognuno ha i propri gusti....ma penso che se un cantante come gigi..la tatangelo..non vi piacciono...per quale motivo cliccate sul loro topic....????x criticare ed offendere????NO, non mi sta bene.....
a me non piace vasco...e quindi non vado proprio a vedere cosa scrivono di lui nel topic, in quanto non mi interessa!!!
Cmq sia gigi ke la tatangelo...hanno delle voci meravigliose...e soprattutto mi piacciono i testi delle loro canzoni..BYE BYE
è una bellissima ragazza, ma sul resto non mi eprimo...
diciamo che non è il mio genere :?
guarda...personalmente ti quoto fino al midollo... :ok:Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
ciao:D
volevo sapere a k di voi piace anna tatangelo8-)
cs ne pensate?:)
qst è una delle sue canzoni.. una delle mie preferite:D
YouTube - SONO QUELLO CHE VUOI TU
Penso che mi fa andare di corpo.