Infatti ognuno ha i proprio gusti e bisogna accettarli, questo vale per tutti... dunque evitiamo gli insulti e gli off topic. grazieOriginariamente inviata da k@leidoscopic@
Infatti ognuno ha i proprio gusti e bisogna accettarli, questo vale per tutti... dunque evitiamo gli insulti e gli off topic. grazieOriginariamente inviata da k@leidoscopic@
Una Bravissima cantante...bella e brava!
Un po' raccomandata dal mitico gigi d'alessio...ma mi sa che nn farà molta strada
Non farebbe molta strada comunque, credo...è pure raccomandata da D'Alessio poi...Originariamente inviata da chiara91
è vero...ognuno ha i propri gusti....ma penso che se un cantante come gigi..la tatangelo..non vi piacciono...per quale motivo cliccate sul loro topic....????x criticare ed offendere????NO, non mi sta bene.....
a me non piace vasco...e quindi non vado proprio a vedere cosa scrivono di lui nel topic, in quanto non mi interessa!!!
Cmq sia gigi ke la tatangelo...hanno delle voci meravigliose...e soprattutto mi piacciono i testi delle loro canzoni..BYE BYE
è una bellissima ragazza, ma sul resto non mi eprimo...
diciamo che non è il mio genere
guarda...personalmente ti quoto fino al midollo...Originariamente inviata da k@leidoscopic@
ciao
volevo sapere a k di voi piace anna tatangelo
cs ne pensate?
qst è una delle sue canzoni.. una delle mie preferite
YouTube - SONO QUELLO CHE VUOI TU
Penso che mi fa andare di corpo.